Questo indubbiamente, se ne è parlato molto poco e si è fatto altrettanto poco. Tristezza su tristezzaOriginariamente inviato da daem
Non lo so, vedo tanta indifferenza e non mi piace.
Questo indubbiamente, se ne è parlato molto poco e si è fatto altrettanto poco. Tristezza su tristezzaOriginariamente inviato da daem
Non lo so, vedo tanta indifferenza e non mi piace.
tre o più persone.Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
L'associazione a delinquere, che io sappia, è prevista in qualunque caso in cui il reato venga commesso da due o più persone.
Art. 416 del codice penale:
416 Associazione per delinquere
1. Quando tre o più persone si associano allo scopo di commettere più delitti, coloro che promuovono o costituiscono od organizzano l'associazione sono puniti, per ciò solo, con la reclusione da tre a sette anni
Originariamente inviato da Sky
Manca un giorno soltanto e non è cambiato nulla, o almeno così pare.
Perché, cavolo, perché?
Una mano sulla propria coscienza non la mette nessuno?
ma nessuno si chiede cosa facessero in quartiere di ricchi a quell'ora e con un amico con una pistola in tasca??
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Forse ti sfugge questo passaggio:Originariamente inviato da ciro78
ma nessuno si chiede cosa facessero in quartiere di ricchi a quell'ora e con un amico con una pistola in tasca??
E' tratto da un articolo del Corriere (http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._a_morte.shtml).L'unica testimone oculare era Mary Patrick, la fidanzata della vittima, che in aula cambiò più volte la deposizione. Foster fu processato con Brown, anche se non c'erano dubbi che fosse stato quest'ultimo a sparare il colpo mentre l'amico era rimasto seduto nell'auto durante l'intero svolgimento dei fatti, senza sapere nulla di ciò che il killer stesse facendo.
Quando Brown ammise in aula che quella era la verità, l'accusa sostenne che egli tentò di rapinare LaHood, poiché la rapina abbinata a un omicidio consentiva di accusare anche Foster di omicidio, in qualità di complice.
Tutto questo mettendo un attimo da parte il fatto che la pena di morte non serve a nulla
ok , ma il fatto che brown abbia ammesso di aver sparato non implica che non stessero facendo una rapina.
per la testimonianza della ragazza vorrei evdere te se ricordi quello che succede dopo una rapina in cui ammazzano uno.
resta ceh entrambi erano li. in un quartiere non loro(probabilmente lontanissimi da casa). Avevano una pistola e si sono fermati proprio li....
quante coincidenze
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Insomma, erano lì per una rapina o per un omicidio? E indipendentemente da questo, chi resta nell'automobile ha la stessa responsabilità di chi ha sparato? Tutto questo è semplicmemente pazzesco perché, da quello che leggo, non sembra ci siano prove per dire che lui sia l'eventuale mandante...
il bello è che (se non ho capito male) nemmeno per giudice e giuria è colpevole. O no?Originariamente inviato da Sky
Insomma, erano lì per una rapina o per un omicidio? E indipendentemente da questo, chi resta nell'automobile ha la stessa responsabilità di chi ha sparato? Tutto questo è semplicmemente pazzesco perché, da quello che leggo, non sembra ci siano prove per dire che lui sia l'eventuale mandante...![]()
Repubblica.it titola:
"Texas, pena di morte per Foster commutata in ergastolo"
http://www.repubblica.it/2007/08/sez...commutata.html
![]()
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...s_grazia.shtml
La Commissione per la grazia aveva votato sei a uno per raccomandare il governatore di concedere la clemenza
La pena di morte commutata in ergastolo dal governatore Perry
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!