Pure Omar Sharif, anche se tu non lo conosci.Originariamente inviato da Bladem84
Vasco Rossi è innegabilmente un VIP, almeno in Italia, è famoso da quando manco ero nato io
Pure Omar Sharif, anche se tu non lo conosci.Originariamente inviato da Bladem84
Vasco Rossi è innegabilmente un VIP, almeno in Italia, è famoso da quando manco ero nato io
io invece una volta ho quasi fatto morire Radius dei Formula 3.
Ero al Bennet di pieve fissiraga e stavo cercando parcheggio. A un certo punto vedo uno che sembra un incrocio tra un sacco della spazzatura di un barbiere e un hobbit, che spinge un carrello della spesa.
Mi avvicino con la macchina, tiro giù il finestrino e faccio: "RAAAAADIUSSS!".
Ho sentito chiaramente il rumore delle sue coronarie che scoppiavano.![]()
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Originariamente inviato da Fran©esco
(...)![]()
Una volta ho pescato in Naviglio con Drupi. Appena l'ho visto, ho detto a quello che era con me: «cazzo, questo è così brutto che fa scappare i pesci». Poi l'ho guardato meglio e l'ho riconosciuto.![]()
Originariamente inviato da Fran©esco
io invece una volta ho quasi fatto morire Radius dei Formula 3.
Ero al Bennet di pieve fissiraga e stavo cercando parcheggio. A un certo punto vedo uno che sembra un incrocio tra un sacco della spazzatura di un barbiere e un hobbit, che spinge un carrello della spesa.
Mi avvicino con la macchina, tiro giù il finestrino e faccio: "RAAAAADIUSSS!".
Ho sentito chiaramente il rumore delle sue coronarie che scoppiavano.![]()
![]()
Teo invece stava per mettere sotto col pullman non mi ricordo chi fuori dall'aereoporto...meno male andava piano![]()
Vero, l'avevo scambiato con quello che faceva SandokanOriginariamente inviato da Miles Messervy
Pure Omar Sharif, anche se tu non lo conosci.![]()
invece cercando su google la sua faccia non mi è nuova,l'ho visto intervistato alla mostra di venezia che presentava un film e sicuramente sarà un attore famoso
io ho incontrato solo personaggi di poco conto
tipo Bruno Longhi, che si è anche fermato a parlare con noi dopo la partita dell'Italia a Messina, Marco Masini ma avevo 7 anni.. e poi se ce ne sono altri manco me li ricordo![]()
in compenso conosco gente ben più fortunata di me in sto settore