Pagina 5 di 20 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 191

Discussione: Ridi Pagliaccio

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Don Cherry?
    prego tesoro
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Originariamente inviato da 7keys
    Cazzi tuoi
    no aspetta, ascolto anche altra roba quando capita.

solo che i jazzisti, con le loro scale, dopo un po' rompono veramente i coglioni.

Originariamente inviato da aedo

solo che i jazzisti, con le loro scale, dopo un po' rompono veramente i coglioni.
    a parte rare eccezioni dopo 2-3 minuti, a me

Originariamente inviato da Gren
    ma questo non mi basta per decidere di non avere più a che fare con la musica di jarrett o davis.
    E perché dovresti farne a meno?
    La scarichi cor mulo... nemmeno compri i cd, così impara a fare la testinadiminchia

E tra TUTTI hai scelto Davis?
    Mi pare un pò strana come scelta a dire il vero.
    Fammi fare giusto una domanda: ma parliamo di jazzisti in generale o solo di trombettisti jazz?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai

Mi hanno radiato

Originariamente inviato da 7keys
    E tra TUTTI hai scelto Davis?
    Mi pare un pò strana come scelta a dire il vero.
    Fammi fare giusto una domanda: ma parliamo di jazzisti in generale o solo di trombettisti jazz?
    Ah, ma a me, di Davis, interessa la timbrica che tira fuori dalla tromba.

Ma nel jazz sono una bestia di ignoranza, conosco solo i grandissimi e in maniera alquanto occasionale.

Utente di HTML.it
    La nuova teoria del rapporto umano: se sei un grande artista ti puoi anche permettere di essere un immenso stronzo. Vabbe`.

Originariamente inviato da ZuperDani
    Don Cherry?
    Dani, riascoltala, bene, a 3'50''

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da chemako
    no, è che se sei una testa di cazzo e suoni e te ne vai mi va bene, ma se manchi di rispetto al pubblico che paga e ha viaggiato per venirti a vedere mi passa la voglia di sentire la tua musica e te ne puoi andare affanculo
    Francamente, se io mi siedo e chiedo esplicitamente di non fare foto perchè ho le mie fisime e tu -idiota- decidi di fare la star e sparaflasharmi comunque, mi devi dire chi è che non ha rispetto.

Certamente, ci fosse stato uno che con un sorriso avesse sorpassato la cosa, sarebbe stato uno spettacolo maggiormente degno, per tutte le parti.

Certo che se ripenso che io -keith jarrett- mi siedo e dico: "al primo flash me ne vado fuori dalle palle". E... flash, eccolo che arriva! Allora prendi per il c**o.

Tanto per discutere la cosa nello specifico.

Ah, ma a me, di Davis, interessa la timbrica che tira fuori dalla tromba.
    Ma nel jazz sono una bestia di ignoranza, conosco solo i grandissimi e in maniera alquanto occasionale.
    Capita. A quanto pare qui è Gren il guru del jazz.
    Io ne ho ascoltato tanto, ma tanto per davvero.
    Mi appassiono ai pezzi e non agli autori.

Mi hanno radiato

Originariamente inviato da Gren
    Francamente, se io mi siedo e chiedo esplicitamente di non fare foto perchè ho le mie fisime e tu -idiota- decidi di fare la star e sparaflasharmi comunque, mi devi dire chi è che non ha rispetto.

Certamente, ci fosse stato uno che con un sorriso avesse sorpassato la cosa, sarebbe stato uno spettacolo maggiormente degno, per tutte le parti.

Certo che se ripenso che io -keith jarrett- mi siedo e dico: "al primo flash me ne vado fuori dalle palle". E... flash, eccolo che arriva! Allora prendi per il c**o.

Tanto per discutere la cosa nello specifico.
    ti alzi e sputi in faccia a quello che ha fatto la foto, non manchi di rispetto a tutto il pubblico

Permessi di invio