prego tesoroOriginariamente inviato da ZuperDani
Don Cherry?![]()
![]()
prego tesoroOriginariamente inviato da ZuperDani
Don Cherry?![]()
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
no aspetta, ascolto anche altra roba quando capita.Originariamente inviato da 7keys
Cazzi tuoi![]()
solo che i jazzisti, con le loro scale, dopo un po' rompono veramente i coglioni.
a parte rare eccezioni dopo 2-3 minuti, a meOriginariamente inviato da aedo
no aspetta, ascolto anche altra roba quando capita.
solo che i jazzisti, con le loro scale, dopo un po' rompono veramente i coglioni.![]()
E perché dovresti farne a meno?Originariamente inviato da Gren
ma questo non mi basta per decidere di non avere più a che fare con la musica di jarrett o davis.
La scarichi cor mulo... nemmeno compri i cd, così impara a fare la testinadiminchia![]()
E tra TUTTI hai scelto Davis?Originariamente inviato da aedo
no aspetta, ascolto anche altra roba quando capita.
solo che i jazzisti, con le loro scale, dopo un po' rompono veramente i coglioni.
Mi pare un pò strana come scelta a dire il vero.
Fammi fare giusto una domanda: ma parliamo di jazzisti in generale o solo di trombettisti jazz?
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
Ah, ma a me, di Davis, interessa la timbrica che tira fuori dalla tromba.Originariamente inviato da 7keys
E tra TUTTI hai scelto Davis?
Mi pare un pò strana come scelta a dire il vero.
Fammi fare giusto una domanda: ma parliamo di jazzisti in generale o solo di trombettisti jazz?
Ma nel jazz sono una bestia di ignoranza, conosco solo i grandissimi e in maniera alquanto occasionale.
Francamente, se io mi siedo e chiedo esplicitamente di non fare foto perchè ho le mie fisime e tu -idiota- decidi di fare la star e sparaflasharmi comunque, mi devi dire chi è che non ha rispetto.Originariamente inviato da chemako
no, è che se sei una testa di cazzo e suoni e te ne vai mi va bene, ma se manchi di rispetto al pubblico che paga e ha viaggiato per venirti a vedere mi passa la voglia di sentire la tua musica e te ne puoi andare affanculo
Certamente, ci fosse stato uno che con un sorriso avesse sorpassato la cosa, sarebbe stato uno spettacolo maggiormente degno, per tutte le parti.
Certo che se ripenso che io -keith jarrett- mi siedo e dico: "al primo flash me ne vado fuori dalle palle". E... flash, eccolo che arriva! Allora prendi per il c**o.
Tanto per discutere la cosa nello specifico.
Capita. A quanto pare qui è Gren il guru del jazz.Originariamente inviato da aedo
Ah, ma a me, di Davis, interessa la timbrica che tira fuori dalla tromba.
Ma nel jazz sono una bestia di ignoranza, conosco solo i grandissimi e in maniera alquanto occasionale.
Io ne ho ascoltato tanto, ma tanto per davvero.
Mi appassiono ai pezzi e non agli autori.
Mi hanno radiato
ti alzi e sputi in faccia a quello che ha fatto la foto, non manchi di rispetto a tutto il pubblicoOriginariamente inviato da Gren
Francamente, se io mi siedo e chiedo esplicitamente di non fare foto perchè ho le mie fisime e tu -idiota- decidi di fare la star e sparaflasharmi comunque, mi devi dire chi è che non ha rispetto.
Certamente, ci fosse stato uno che con un sorriso avesse sorpassato la cosa, sarebbe stato uno spettacolo maggiormente degno, per tutte le parti.
Certo che se ripenso che io -keith jarrett- mi siedo e dico: "al primo flash me ne vado fuori dalle palle". E... flash, eccolo che arriva! Allora prendi per il c**o.
Tanto per discutere la cosa nello specifico.