sinceramente ci son poche canzoni loro che mi piacciono...Originariamente inviato da dark80
Si va un pochino più avanti col tempo ma...i Metallica? Naturalmente parlo dei primi album
sinceramente ci son poche canzoni loro che mi piacciono...Originariamente inviato da dark80
Si va un pochino più avanti col tempo ma...i Metallica? Naturalmente parlo dei primi album
Originariamente inviato da darkkik
I Primi Spandau non erano New wave?![]()
Beh, forse erano New Waver Romantici ...nulla di più.
Nessuno ha pianto per la loro dipartita musical-classificata.
ah ecco non sono l'unico che la pensa cosìOriginariamente inviato da darkkik
Quello più che Rock è Metal trash...se piace...![]()
No, non sono daccordo, alune canzoni di quei due album sono molto belle, ma in mezzo a cacchaite paurose...se avessero fatto un solo album sarebbe stato al livello di appetite, invece hanno fatto la mossa commerciale...Originariamente inviato da Gren
A parte il fatto che november rain, estranged, civil war, live and let die, so fine... Tu sei pazzo!![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
A me piaccionoOriginariamente inviato da andrea.paiola
ah ecco non sono l'unico che la pensa così![]()
![]()
Ma non mi sembra assolutamente una buona ragione per non considerarli. A livello compositivo ci sono delle gemme fantastiche, lì dentro.Originariamente inviato da darkkik
No, non sono daccordo, alune canzoni di quei due album sono molto belle, ma in mezzo a cacchaite paurose...se avessero fatto un solo album sarebbe stato al livello di appetite, invece hanno fatto la mossa commerciale...
ok ma non è rock... e ho paura che a me piaccia il rockOriginariamente inviato da darkkik
A me piacciono![]()
![]()
oddio mi piace un po' tutta la musica, ma il rock de più![]()
Non ci posso credere. Tre pagine e nessuno ha segnalato:
Crosby, Stills, Nash & Young - Déjà Vu
Crosby, Stills & Nash - (self titled)
Neil Young - Harvest
Neil Young - After the Gold Rush
I Creedence Clearwater Revival invece mi sembra di averli visti in un post precedente.
ALICE COOPER?
Vero, infatti avevo detto che andavano scremati quegli albumsOriginariamente inviato da Gren
Ma non mi sembra assolutamente una buona ragione per non considerarli. A livello compositivo ci sono delle gemme fantastiche, lì dentro.![]()