Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Guarda, sinceramente io sono stato fregato un paio di volte nel senso contrario, vale a dire che devo avere tipo 1.400 euro per lavori fatti nel 2003. Ma una volta accertato che quei soldi non li vedrò mai mi sono messo l'anima in pace, speriamo che ci siano dei bug gravi, e basta. Mai fatto i nomi dei miei debitori... per una questione di serietà. Se mi abbasso al loro livello che ci guadagno?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Al di là di tutto, ma dico io, si puo' affidare un lavoro ad una persona che NON HAI MAI VISTO ?
    O che comunque hai conosciuto sul web ? Bah...

Comunque per queste cose ci sono --i contratti-- che ti tutelano. Se si fanno le cose campate in aria, si deve essere disposti ad accettare di tutto.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    ti dò 50 euro se chiudi questo thread!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Mi sto appassionando, colpi di scena a non finire
    Altro che la spy story Ferrari-McLaren
    Ti spio dalla finestra

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da djciko
    Al di là di tutto, ma dico io, si puo' affidare un lavoro ad una persona che NON HAI MAI VISTO ?
    ma soprattutto, mi presti 100 euro?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da djciko
    Certo che si puo`, lo faccio sovente. Ma prima prendi informazioni attraverso i giusti canali e le conti anche i peli del culo.

ok, a questo punto potete anche vedervela tra di voi

potevi parlarne ma senza fare nomi.

non solo hai fatto i nomi ma hai anche postato cose che non dovevi pubblicare.

attenzione perchè la prossima volta verrai escluso direttamente dal forum
    w la topa

Originariamente inviato da AdminServer
    Se le cose stanno così, a mio modesto avviso, la ragione sta dalla sua parte, almeno quella materiale e tecnica.

posso sapere, in pvt ovviamente, perchè non hai detto subito che sei il suo ragazzo o addirittura siete la stessa persona? e ti ostini invece a fare il buon samaritano?

situazione ridicola.
    w la topa

Permessi di invio