Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [casa] proprietario e residente

Originariamente inviato da Lanra
    cato torejx mi dispiace essere dura con te che magari sei una persone simpatica e magari anche in buona fede, ma l'Italia di persone come te che non sanno distinguere interesse personale con interesse pubblico ed etica con speculazione può fare benissimo a meno.
    Per esempio non hai mai pensato che il posto che utilizzi nella residenza universitaria pur avendo i mezzi non solo per prenderti una stanza in affitto ma addirittura per comprarti un appartamento potrebbe andare a qualcun altro che è rimasto fuori perchè magari "solo" figlio di maestri in pensione?

Cmq rimaniamo ancora in attesa di sapere il nome di questa università del bengodi e di questo tuo lavoro che ti permette di acquistare una casa o di accendere un mutuo visto che tu i soldi a papà non li richiedi...
    come appunto dicevo prima la casa è stata data a persone che avevano reddito moooooolto più alto di me e patrimonio mooooooooolto più alto di me...
    probabilmente perchè c'era tanto posto, probabilmente perchè c'era stata poca richiesta...probabilmente non mi frega più di tanto dei motivi...
    per quanto riguarda l'essere italiano è una cosa che mi fa tanto girare i cogl***i perchè tanta gente la vede così:
    # vivi per strada e ti droghi? tipico italiano nullafacente
    # invece di lavovare vai a rubare? tipico italiano mafioso
    # a 40 anni vivi ancora con tua mamma? tipico italiano mammone e parassita
    # lavori senza pagare le tasse? tipico italiano evasore
    # lavori paghi le tasse e vuoi comprarti una casa? c'è sempre qualcosa sotto...tipico italiano magna magna...
    riassumendo qualsiasi cosa fai vieni sempre etichettato col "tipico" il cui significato è sempre qualcosa di spregiativo...
    per quanto riguarda la mia università ho appena ammesso di aver letto male...io a papà i soldi non li chiedo perchè non voglio farlo ma so di certo che se avessi problemi col mutuo lui potrebbe aiutarmi...essendo giovane io ed essendo ancora giovane lui vorrei realizzare questo progetto ora che mi sembra il momento più giusto...
    per quanto riguarda il lavoro sono un semplice receptionist che lavora di notte in modo da avere un contratto full time invece che uno part time...
    spero di essere stato chiaro a sufficienza e di aver risposto a tutti i tuoi dubbi...
    per quanto riguarda la mia persona...beh sono terrone (quindi tipico mafioso) mi manca la mamma che non vedo da gennaio (quindi tipico mammone) e per il magna magna ne abbiamo già parlato a sufficienza...
    insomma dai...sono il TIPICO italiano
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [casa] proprietario e residente

Originariamente inviato da torejx
    probabilmente non mi frega più di tanto dei motivi...
    ecco appunto...
    :rollo:
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

Utente di HTML.it L'avatar di torejx

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [casa] proprietario e residente

Originariamente inviato da Lanra
    ecco appunto...
    :rollo:
    non capisco per quale motivo debba preoccuparmi dei criteri con i quali viene stilata la graduatoria... cioè secondo te dovrebbe essere mia premura capire se la casa viene data ai primi 100 o ai primi 50...se lo studente fuori sede ha priorità su quello pendolare...ma perchè dovrei farmeli io sti problemi? sapresti spiegarmelo?

edit: la mia unica premura è rispettare i requisiti per la richiesta...e lo faccio
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Permessi di invio