posta qualcosaOriginariamente inviato da carnauser
ma tu non sai come mi diverto a sentire quello che mi dice in msn
fa riderissimo![]()
posta qualcosaOriginariamente inviato da carnauser
ma tu non sai come mi diverto a sentire quello che mi dice in msn
fa riderissimo![]()
Ancora un po di elio e prende il voloOriginariamente inviato da dAb
Buon segno, significa che c'è spazio per molto altro.![]()
Potrebbero mandarceloOriginariamente inviato da Miles Messervy
Gliel'ho già chiesto io, ma non mi ha ancora risposto.![]()
![]()
Consencao sta realmente provando a farsi scritturare per Grufolo, non c'é dubbio
Ecco perchè mi son fischiate le orecchie fino alle cinque del mattino :master:Originariamente inviato da --LO--
ora si che si fa interessante!
Ma io stanotte ho sognato un forumista che sta in questo thread. alla parte sconcia mi son svegliata (e che cazz) però già solo la casa che aveva era da ricordare che era uno spettacolo!
parquet, muri dipinti con colori caldi, mobili in legno, piante ovunque, luminosissimo, sembrava un sacco confortevole il bagno poi era fichissimo.Originariamente inviato da DeBe99
vogliamo tutti i particolari![]()
Io mi ero immersa in questa vaschina piccolina, al buio, a illuminare solo candele ed ero provata che il forumista ci aveva salvato a me e a due gnocche da dei cattivoni che facevano non so che traffico di donne...ed entra e si avvicina e...cazz mi sveglio!
Originariamente inviato da dAb
Ecco perchè mi son fischiate le orecchie fino alle cinque del mattino :master:![]()
indossavi anche un ridicolo parrucchino per mimetizzarti?se si allora eri proprio tu
ma lasciam perdere il forumista....ma quella casa cavolo! io la voglio! Voglio una casa identica a quella! NOn riesco neanche a descriverla bene daquanto erafichissima!
No no ragazzi dai torniamo sull'argomento che è serio... e soprattutto mai trattato in questo forum![]()
Nella nostra società il 34% ha commesso un reato... di cui secondo me e anche penso secondo voi .. cari compagni.. il 33,9% deriva dalla chiesa e dai preti..
Associazioni a delinquere
Spazzio di droga
Criminalizzazione e omidici
Rapine e furti
Violenza
Aggiungerei che ci sono gruppi folti di ultras chiamati "irriducibili preti" molto pericoloso quindi aggiungerei
Vandalismo
DICIAMO STOP A QUESTA PIAGA SOCIALE... LA CHIESA!!!!! cari compagni
Sosteniamo la campagna satanica avviata dal mito Carnauser... una persona trasgressiva che impersonifica il nuovo mito satanico con le sue vignette... un protagonista da seguire e da prendere... A CALCI IN CULO FINO ALL'INFERNO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da cosencao
Allora finalmente un argomento nuovo in questa sezione off-topic ...
Compagni ... ma vogliamo parlare della chiesa criminale?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
leggi pvt