non lavati da tempo immemorabile, con tutto lo schifo che ne consegueOriginariamente inviato da apahualca
Denti impaccati ?
Ossia ?
@mame: rokstar ha detto che gli piacciono solo i piedini calzati in scarpe col tacco
non lavati da tempo immemorabile, con tutto lo schifo che ne consegueOriginariamente inviato da apahualca
Denti impaccati ?
Ossia ?
@mame: rokstar ha detto che gli piacciono solo i piedini calzati in scarpe col tacco
zibi zibiOriginariamente inviato da mame01
qualcuno mi spiega cosa c....o ha detto rocchestarre?
il tempo si fa i fatti suoi
vogliamo parlare della piaga vera? Le infradito? quelle fanno cagare chiunque le indossi a prescindere... e quest'anno le Croc's, che lo farebbero ammosciare pure a Priapo![]()
Le crocs te l'appoggio e non sai che incubo la ragazzuola quest'estate![]()
il tempo si fa i fatti suoi
ballerine, pantanoli jeans attillati e polo dentro i pantaloni.
e la libido va in sciopero sindacale fino al 2012
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Più che altro sono devastanti per la schiena. Il corpo umano è progettato in maniera perfetta, se non fosse per quella mancanza di un paio di centimetri sotto il tallone, tant'è che anche le scarpe da ginnastica sono lievemente sollevate nel posteriore.
Dal mio punto di vista, le ballerine sono oscene piuttosto per la punta troppo tonda, che forse starebbe bene su una scarpa col tacco alto. Per il resto non è solo il tacco che fa la scarpa sensuale, ho diverse scarpe con il tacco non troppo alto, tipo tre centimetri, alcune anche meno, ma molto molto molto femminili![]()
Originariamente inviato da Martin
vogliamo parlare della piaga vera? Le infradito? quelle fanno cagare chiunque le indossi a prescindere... e quest'anno le Croc's, che lo farebbero ammosciare pure a Priapo![]()
perchè le infradito??
Io le trovo carine, a patto che non abbiano il finto tacchetto in plastica![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
anche quelle, oscene.Originariamente inviato da Martin
conosci una, carina, te la porti a casa, e quando sei sul più bello, scopri la sua appartenenza alla tribù dei piedi nera, e ti lascia macchine su tutto il lenzuolo...![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Perché sono sensuali come la maglia di lana giallina a maniche lunghe e i mutandoni del nonnoOriginariamente inviato da Elena78
perchè le infradito??
Io le trovo carine, a patto che non abbiano il finto tacchetto in plastica![]()
Sono antiestetiche, e non si abbinano bene a nessun genere di abbigliamento, non c'è verso. Ammesse solo dall'ombrellone al bagnasciuga, se non se ne può fare a meno.
ah okOriginariamente inviato da rebelia
non lavati da tempo immemorabile, con tutto lo schifo che ne consegue
è vero la donna spicca il volo se messa in tacco a spillo
il fatto è che se di base c'è un cadavere puoi mettere anche due trampoli che tanto serve ad una eva