Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50

Discussione: Palio sì, palio no

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Palio sì, palio no

Originariamente inviato da mame01
    devono rivedere la piazza a livello di pista, è impensabile correre il palio di siena fuori dalla piazza, non ha senso di esistere.
    bah.. punti di vista.. siena ha tante altre belle cose da vedere, il palio dovrebbe essere solo un plus

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Palio sì, palio no

Originariamente inviato da elysaweb

quello che intendo è che non è giusto che l'uomo sfrutti l'animale fintanto che questo è in grado di soddisfare le sue esigenze, e se ne liberi come un giocattolo rotto quando non gli è più utile. tutto qui.

senti
    sto cartello dove l'hai visto e a cosa era riferito?

Utente di HTML.it L'avatar di alda

non ho mica detto di toglierlo.. ho detto che per me non si può correre un palio in una piazza
    e dove lo faresti correre? Ripeto, il palio fuori dal Campo è inutile, privo di senso. Si può mettere in sicurezza la piazza, questo sì, ma correrlo da un'altra parte proprio no.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da alda
    e dove lo faresti correre? Ripeto, il palio fuori dal Campo è inutile, privo di senso. Si può mettere in sicurezza la piazza, questo sì, ma correrlo da un'altra parte proprio no.
    non è possibile mettere in sicurezza la piazza! dovresti togliere tutte le pietre, mettere la terra, e lasciare che si assesti per almeno un anno!!

@mame: a saletto, in piazza

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Palio sì, palio no

non è possibile mettere in sicurezza la piazza! dovresti togliere tutte le pietre, mettere la terra, e lasciare che si assesti per almeno un anno!!

per "mettere in sicurezza" non intendevo distruggere la piazza, che allora sì che dovrebbero passare sul mio cadavere, intendevo rivedere per esempio le protezioni, se fosse possibile addolcire le due curve più pericolose (non ho mai visto dal vivo la piazza durante il palio e non posso fare un paragone, ma penso che le tribune rendano le curve ancora più strette)...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

basterebbe come ho già detto correre con i cavalli da tiro, notoriamente lenti, come facevano una volta, e non con i mezzo sangue introdotti appunto per dare più spettacolarità e velocità alla gara.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

quello che intendo è che non è giusto che l'uomo sfrutti l'animale fintanto che questo è in grado di soddisfare le sue esigenze, e se ne liberi come un giocattolo rotto quando non gli è più utile. tutto qui.
    boia fosse per voi tutti dovrebbero vestire con abiti di juta, mangiare solo frutti che cadono naturalmente dagli alberi, fare attenzione a camminare per non uccidere le formiche.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

bah.. punti di vista.. siena ha tante altre belle cose da vedere, il palio dovrebbe essere solo un plus
    infatti lo è, Siena è piena di turisti in qualunque periodo dell'anno, non solo nei due giorni del Palio...

Originariamente inviato da miki.
    boia fosse per voi tutti dovrebbero vestire con abiti di juta, mangiare solo frutti che cadono naturalmente dagli alberi, fare attenzione a camminare per non uccidere le formiche.
    voi?

Utente bannato

a saletto in piazza ma riferito a cosa?
    al palio di montagnana?

Permessi di invio