Campione diversamente valido ci chiami tre quarti della palazzina tua![]()
Ma Iperc...ehm Enzo coi soldi che c'ha fatto?
Originariamente inviato da dAb
Campione diversamente valido ci chiami tre quarti della palazzina tua![]()
![]()
rubo il farmaco, salvo mia moglie e non me ne frega un cazzo della pena e della riduzione... il farmaco è un prodotto e in quanto tale riproducibile, la vita di mia moglie no...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
:quote: :quote: :quote: :quote:Campione diversamente valido ci chiami tre quarti della palazzina tua
da sbellicarsi...
Enzo con i soldi?
li ha dati al primo poverello che ha incontrato per strada... (è un dato poco importante però) concentriamoci sull'azione di enzo e sulle sue motivazioni...
![]()
Originariamente inviato da Mr_White
Il farmacista ha lavorato tutta la vita per inventare il farmaco.
Scopo del farmaco è curare l'ammalato, prima di far soldi.
Per cui la vita del farmacista non sarà stata sacrificata per nulla se la moglie viene curata.
Ergo, Enzo ha fatto bene: cura la moglie e dà un senso all'esistenza del farmaco e del farmacista , facendogli involontariamente pure rispettare un dovere etico.
(I farmacisti si sottopongono al giuramento di Ippocrate?)
Quoto in toto!!!
Dai Enzo basta prendere in giro
Enzo ha fatto male perchè le case farmaceutiche se continua un andazzo simile semplicemente non ricercheranno piu nuovi medicinali.
Il cucchiaio non esiste
enzo ha fatto bene, poi però dovrebbe dirlo al farmacista e al limite costituirsi: per furto, minacce e percosse![]()
RAum Und Licht
non ho letto le risposte precedenti, ma in alcuni casi, come questo, io penso: mors tua vita mea, o come cacchio si scrive :ignore: