mai pensato di aprire un blog?Originariamente inviato da axsw
Possiamo tornare a parlare dell'argomento per favore?
Graaaazieeeeeeeeeeeeee
mai pensato di aprire un blog?Originariamente inviato da axsw
Graaaazieeeeeeeeeeeeee
Secondo me ci arriveremo ma ritengo che ci voglia molto tempo per sradicare la tradizione.Originariamente inviato da maucirano
Beh, se la gente pian piano capisce che è da folli rischiare ferite da un'incornata per un simbolismo, io lo vedo esclusivamente come un bene.
I'll see you on the dark side of the moon
Dunque tu non partecipi, ma vuoi che si resti in topic?Originariamente inviato da axsw
Graaaazieeeeeeeeeeeeee![]()
Il re è nudo (cit).
Mah quando vedo il tuo avatar mi viene in mente di aprire la porta del cesso veramenteOriginariamente inviato da NyXo
mai pensato di aprire un blog?
Ma devo beccare la gif giusta.
Le fregole sulle dita e tastiera..Originariamente inviato da nillio
Dunque tu non partecipi, ma vuoi che si resti in topic?![]()
A bellaaa leggiti 2 righe sopra va.
beh uno non può aver voglia di leggere e riservarsi di intervenire dopo?Originariamente inviato da nillio
Dunque tu non partecipi, ma vuoi che si resti in topic?![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da axsw
Mah quando vedo il tuo avatar mi viene in mente di aprire la porta del cesso veramente
nyxo non te la prendere![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Hai perentoriamente chiesto di restare in topic PRIMA di postareOriginariamente inviato da axsw
Le fregole sulle dita e tastiera..
A bellaaa leggiti 2 righe sopra va.![]()
L'argomento è: perchè nell'anno 2007, nell'occidente evoluto, gente di intelligenza e cultura medie, rischia la vita in questo modo?
Regge che lo facciano ancora per atavici retaggi animal-culturali?
Risposta di nillio: perchè sono imbecilli.
E' gente che ha problemi (seppur lievi) a livello cognitivo e/o di personalità, di ego, frustrati di qualche genere, deboli, che così si sentono veri, si sentono omini.
Il re è nudo (cit).
puoi anche darmi del tu, tranquilloOriginariamente inviato da Uanne
assolutamente, mi siete simpatici![]()
concordo con maucirano, ogni nazione a partire dalla più piccola provincia ha le sue tradizioni che affondano le proprie radici in tempi remoti.
adesso queste tradizioni non hanno nessun senso d'essere, o comunque hanno perso da molto il concetto che le ha animate a suo tempo, adesso è una semplice vetrina per mettersi in mostra, una forma di spettacolo fine a se stesso.
e quindi arrivo a concordare anche con dAb quando sostiene che l'unico dispiacere è per gli animali che, loro malgrado, divengono l'anima della festa.
loro non si sono evoluti, noi si (tecnicamente) certe idiozie dovrebbero essere fermate.
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist