Fermo restando che l'autore del thread ha un pò esagerato, in effetti il non scambiarsi una parola durante il viaggio sui mezzi pubblici è tristissimo. E pensare che tanti, forse la maggiorparte non sono milanesi: si vede che la città ingloba.
Fermo restando che l'autore del thread ha un pò esagerato, in effetti il non scambiarsi una parola durante il viaggio sui mezzi pubblici è tristissimo. E pensare che tanti, forse la maggiorparte non sono milanesi: si vede che la città ingloba.
vero, io parto dall'idea che milano la odio, di sicuro.Fermo restando che l'autore del thread ha un pò esagerato, in effetti il non scambiarsi una parola durante il viaggio sui mezzi pubblici è tristissimo. E pensare che tanti, forse la maggiorparte non sono milanesi: si vede che la città ingloba.
essendo un ex-milanese, avendo passato 20 anni di vita a milano però noto dopo molto tempo che non ci andavo un cambiamento.
veero prendo meno soldi qui, meno possibilità, ma quando mi alzo, apro la finestra e vedo i monti e l'aria frizzantina pulita......
beh mi cago addosso subito![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Eh sì invece sui treni e sui bus dei pendolari dagli ameni paesini delle prealpi e della bassa lombarda chiacchierano tutti allegramente e si scambiano le ricette per il pranzo della domenica.Originariamente inviato da dokk
Fermo restando che l'autore del thread ha un pò esagerato, in effetti il non scambiarsi una parola durante il viaggio sui mezzi pubblici è tristissimo. E pensare che tanti, forse la maggiorparte non sono milanesi: si vede che la città ingloba.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da dokk
in effetti il non scambiarsi una parola durante il viaggio sui mezzi pubblici è tristissimo.
anche tu esageri però....io vedo parecchia gente che si manda affancchiulo![]()
Originariamente inviato da indre
si immagino sia la realtà delle grandi città..![]()
e allora fatti un giro a napoli così rallenterai la tua freneticità e voglia di fare in un batter d'occio adeguandoti all'andazzo cittadino..se ti vedono lavorare ti fanno le occhiatacce![]()
A Roma non intavoleremo discussioni su Hegel o Kant tra le fermate vittorio emanuele e termini, ma almeno ci si guarda negli occhi ogni tanto, una battuta ci scappa.Originariamente inviato da vificunero
Eh sì invece sui treni e sui bus dei pendolari dagli ameni paesini delle prealpi e della bassa lombarda chiacchierano tutti allegramente e si scambiano le ricette per il pranzo della domenica.![]()
Son stato a Milano, sui mezzi pubblici...che vige l'omertà?![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
mi avete convinto!
non ci vengo più a milano![]()
aprirò un bookstore a ginostra
c'e' una pubblicita' della nokia sulla metro qui a londra che invita la gente a tornare a parlare del "meteo" tra di loroOriginariamente inviato da dokk
Quando siamo andati a fare la gita in campagna con i colleghi di lavoro, in un paesino dove praticamente non c'era niente, ci faceva strano che la gente ci salutasse mentre si passava tra i vari percorsi in mezzo al bosco![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da Mitico
A Roma non intavoleremo discussioni su Hegel o Kant tra le fermate vittorio emanuele e termini, ma almeno ci si guarda negli occhi ogni tanto, una battuta ci scappa.
Son stato a Milano, sui mezzi pubblici...che vige l'omertà?![]()
scusa ma che ti devi dire?
uno la mattina può avere anche i razzi suoi....un po' di sonno....mi urta ai nervi il bip del microonde figuariamoci uno che mi bombarda di domande o che mi racconta i fatti suoi
e allora fatti un giro a napoli così rallenterai la tua freneticità e voglia di fare in un batter d'occio adeguandoti all'andazzo cittadino..se ti vedono lavorare ti fanno le occhiatacce![]()
Sui Boschi, anche i motagnoni burberi salutano SEMPRE.
tranne i bergamaschi che fan man bassa di funghi di ogni specie![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.