Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
    Originariamente inviato da dokk
    Non esattamente...
    Però se stendo l'intestino ci arrivo facilmente.
    Figo, la prossima volta che mi chiedono quando sono alta, per non rispondere "due mele o poco più" dirò "riavvolta o srotolata?"

Comunque, per colpa tua ho in mente quel maledetto motivetto da quando ho messo piede qui dentro
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da dokk
    Non esattamente...
    Però se stendo l'intestino ci arrivo facilmente.
    e io che pensavo che a furia di sparare stronzate avevi appreso l'antica arte della levitazione

Originariamente inviato da carlos primero
    Figo, la prossima volta che mi chiedono quando sono alta, per non rispondere "due mele o poco più" dirò "riavvolta o srotolata?"

Comunque, per colpa tua ho in mente quel maledetto motivetto da quando ho messo piede qui dentro

E secondo te perchè io ce l'ho in mente? Ha iniziato a fischiettarlo un collega, poi un altro, e adesso io

Shabadabadà shabadabadà
    na na naaaa
    shabadabadà shabadabadà
    na na naaaaaa
    Shabadabadà shabadabadà
    na na naaaaaaaaaaaaaa

Originariamente inviato da COLENZO
    e io che pensavo che a furia di sparare stronzate avevi appreso l'antica arte della levitazione

Lievito...lievito...sto lievitantooo"
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    pensavo anonimo veneziano pensa te, e questo ha preso un oscar e ha vinto a cannes, peerò
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Penso che sia anche il motivo suonato in "Bianco Rosso e Verdone" dall'uomo, lo pseudo-amante di Magda, moglie di Furio, che suona il pianoforte.
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio