Pagina 5 di 11 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 108
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    cioè dici sono sotto controllo ??

beh a parte che scarico roba vecchia vecchia.. per dire l'ultima ricerca era braccio di ferro il film di r.williams... o silly sympony della walt disney..

cmq si meglio tenere occhi aperti e connettersi solo alla rete kad !!!

( o meglio ancora... torrent !!! )
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Originariamente inviato da iBat
    grazie a dio esistono fastweb e Adunanza
    arrivasse qui la copertura di fastweb!!!

Originariamente inviato da Aeterna
    cmq mi pare sciocco recriminare sulla fine di un sito che ci marciava sull'utilizzo illegale del p2p.
    voglio dire.. finchè dura la pacchia va bene, quando finisce amen. ci metteremo mica a parlare di attacco alla democrazia?
    ma no..quale attacco alla democrazia? e soprattutto quale democrazia?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Utente bannato
    Originariamente inviato da morphy79
    cioè dici sono sotto controllo ??

beh a parte che scarico roba vecchia vecchia.. per dire l'ultima ricerca era braccio di ferro il film di r.williams... o silly sympony della walt disney..

cmq si meglio tenere occhi aperti e connettersi solo alla rete kad !!!

( o meglio ancora... torrent !!! )
    era solo una battuta, ma dopo aver letto quà e là delle strategie messe su dalla riaa e analoghi e delle società che hanno assoldato .. oramai non mi stupirebbe più nulla.
    secondo me finchè non si chiariscono le cose fai bene a seguire il consiglio che un pò all'unanimità suggerisce di passare a kad.

A proposito di questi forum, sapete qualcosa di italianshare?

Pare che sia un "forum spia": qualcuno ne sa qualcosa di più?

Restando ovviamente in termini di regolamento.

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    ma l'erede è egizio?

Originariamente inviato da bako
    ma l'erede è egizio?

ma si vedrà...intanto non è detto che DDGalaxy non torni su (e i mods qualcosina hanno già lasciato trapelare), poi il problema è che ne IS ne Tutankemule attualmente sono adeguati per gestire il carico delle migliaia di esuli di DD.... e infatti sono quasi sempre giù

Cmq se continua così 'sto thread mi sa che lo chiudono
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

ma questo torrent come funziona?

Originariamente inviato da muaddib

ma si vedrà...intanto non è detto che DDGalaxy non torni su (e i mods qualcosina hanno già lasciato trapelare), poi il problema è che ne IS ne Tutankemule attualmente sono adeguati per gestire il carico delle migliaia di esuli di DD.... e infatti sono quasi sempre giù

Cmq se continua così 'sto thread mi sa che lo chiudono
    certo! se si continua a postare in maniera indiscriminata i nomi dei siti si!

quindi non vi mettete a scrivere i nomi dei siti dove si possono trovare i file Edk2 per favore...insomma un po' di buon senso ragazzi!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Originariamente inviato da Whitecrowsrain

quindi non vi mettete a scrivere i nomi dei siti dove si possono trovare i file Edk2 per favore...insomma un po' di buon senso ragazzi!
    Uè, guarda che è vietato solamente inserire i link ai suddetti siti, non parlarne eh...

Al limite il thread viene chiuso perchè sta virando un po' troppo sul tecnico...
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Originariamente inviato da Whitecrowsrain

emmm io l'ho trovato con ricerce su google..

Permessi di invio