Sia chiaro che non voglio assolutamente mettere a confronto uno scooter che fa i 70 con guidare da ubriachi fradici, o fare i 160 in centro. E' solo che andare in giro con uno scooter che fa i 40 è un'agonia (specie se si abita in campagna)![]()
Sia chiaro che non voglio assolutamente mettere a confronto uno scooter che fa i 70 con guidare da ubriachi fradici, o fare i 160 in centro. E' solo che andare in giro con uno scooter che fa i 40 è un'agonia (specie se si abita in campagna)![]()
credo da schifo: gli amici mi dicono che la guido come guido l'auto, perche' rischio molto meno di quanto potreiOriginariamente inviato da hfish
non è importante quanto è grossa... è importante come la usi!![]()
![]()
(in realta' e' uno dei problemi della moto: ripresa scarsa e di conseguenza molti sorpassi sono preclusi)
boh, seriamente penso ne' meglio ne' peggio di tanti altri![]()
prendi il patentino 125 e sblocchi lo scooter... fare l'esame della patente serve a insegnarti un pochino di più il codice della strada e le regole di giusto comportamentoOriginariamente inviato da vortex87
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da rebelia
alcool dopo le due? anche prima se e' per quello; guarda, per me le leggi che cercano di salvare vite altrui (non e' il problema dell'alcool in se, ma del fatto che poi la gente guida per tornare a casa) non saranno mai abbastanza severe
punti di vista... io sono per la libertà finchè non si esagera, e allora punizioni severe. tu per proibire tutto e rendere inutili le punizioni. sopravviveremo lo stesso![]()
di solito quando si esagera e' gia' morto qualcuno e a me non va bene, porta pazienzaOriginariamente inviato da lnessuno
punti di vista... io sono per la libertà finchè non si esagera, e allora punizioni severe. tu per proibire tutto e rendere inutili le punizioni. sopravviveremo lo stesso![]()
te lo dico sinceramente: non e' un argomento su cui riesco a discutere in modo sereno, forse sono davvero troppo estremista, ma non ascolto proprio ragioni al riguardo, percio' preferisco non imbarcarmici proprio, scusami
di solito quando si esagera e' gia' morto qualcuno e a me non va bene, porta pazienza
di solito noho esagerato un bel pò di volte e non è mai morto nessuno
oltre all'esagerazione ci sono altri fattori in gioco, fortunatamente![]()
Beh, adesso c'è anche il patentino a 14 anni, per cui un minimo di conoscenza delle regole si suppone (o meglio si spera) ci sia.Originariamente inviato da hfish
prendi il patentino 125 e sblocchi lo scooter... fare l'esame della patente serve a insegnarti un pochino di più il codice della strada e le regole di giusto comportamento
Tra l'altro con la patente A non si può comunque guidare uno scooter 50 senza fermi, visto che è illegale in quanto classificato come ciclomotore. Bisognerebbe (credo) reimmatricolarlo (previa omologazione) come motociclo...
a te no, a me e' morta una persona cara da pocoOriginariamente inviato da lnessuno
di solito noho esagerato un bel pò di volte e non è mai morto nessuno
![]()
![]()
a te no, a me e' morta una persona cara da poco![]()
ok ma questo no significa che bisogna vietare tutto ciò che è potenzialmente pericoloso, altrimenti si proibisce tutto...
condoglianze cmq
chiamare farsa il patentino che si fa a scuola è riduttivoOriginariamente inviato da vortex87
Beh, adesso c'è anche il patentino a 14 anni, per cui un minimo di conoscenza delle regole si suppone (o meglio si spera) ci sia.
Tra l'altro con la patente A non si può comunque guidare uno scooter 50 senza fermi, visto che è illegale in quanto classificato come ciclomotore. Bisognerebbe (credo) reimmatricolarlo (previa omologazione) come motociclo...![]()
con la patente A si può guidare un 50ino sbloccato, basta reimmatricolarlo come motociclo anzichè come ciclomotore
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.