dovrebbe farlo in automatico...
dovrebbe farlo in automatico...
comunque quel file non c'è + ora provo a rimettere avast e vediamo che succede
trova ancora il malware... niente da fare
e virit mi segnala sempre:
C:\WINDOWS\Downloaded Program Files\mcr7s4v\me742.exe Possibile variante da Trojan.Win32.Agent.BEM
dice possibile file infetto
ma non lo elimina
esegui qusto script con avenger:
Files to delete:
C:\WINDOWS\Downloaded Program Files\mcr7s4v\me742.exe
sembra che non c'è più avast non ha segnalato niente al riavvio adesso faccio un'altra scansione con virit e poi riavvio e vediamo se va tutto liscio nuovamente con avast
ok tutto va bene adesso!!!
grazie infinite!!!
sei fortissimo!!! grazie ancora!!!! non sapevo proprio cosa fare
buongiorno. Ho lo stesso identico problema segnalato da im_76. Tra le altre cose che avevo scaricato cercando di rimuoverlo c'è "a-squared anti-malware". Ora, cercavo di seguire le stesse istruzioni scritte da Ste_95, ma nel momento in cui segno la stringa su avenger mi si apre a-squared che mi da questo messaggio:
"mentre veniva eseguito il programma a-squared ha rilevato un possibile comportamento malizioso. Il programma tenta di modificare le impostazione del tuo browser. Se questo non è il tuo browser è altamente consigliata la terminazione del programma ecc.." e , poi, mi chiede che voglio fare tra "permetti" e "nega".
Sapete darmi una mano? Nel caso, anche, saltando alcuni passaggi? Perchè sto cercando di scaricare virit ma l'idea di disattivare (anche momentaneamente) avast mi crea una certa angoscia.
(grazie)
dai il consenso ad avenger, è meglio Virit di avast, permettiglielo...