tutte le volte che non aveva una macchina all'altezza e LUI doveva fare la differenza.Originariamente inviato da panta1978
E aggiungo. Quante volte Schumi è arrivato a giocarsi il mondiale all'ultimo GP? Quante volte lo ha vinto all'ultimo GP?
tutte le volte che non aveva una macchina all'altezza e LUI doveva fare la differenza.Originariamente inviato da panta1978
E aggiungo. Quante volte Schumi è arrivato a giocarsi il mondiale all'ultimo GP? Quante volte lo ha vinto all'ultimo GP?
"Kimi Raikkonen è Campione del Mondo. A Interlagos il finlandese trionfa davanti a Massa. Niente da fare per Hamilton, rallentato da problemi elettronici al cambio. Battuto anche Alonso, terzo. Nella notte si sgonfia il caso benzina di Bmw e Williams, che rischiava di riconsegnare il titolo ad Hamilton."
da http://sport.alice.it/it/cmc/motori/...mc_114908.html
Originariamente inviato da aeterna
ifatti sarebbe da chiederlo agli ultras di rossi
Inizio a odiarti.![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Bravo Raikkonen.. (vedi un pò te che razza di 28enne!!!......)
e ancora una volta.... la ROSSA vince!![]()
rouge... for ever rouge...
In effetti è una stupidaggine, considerato che il campionato di F.1 è un campionato mondiale piloti, conta il pilota che vince, non la macchina. Esattamente come nel motomondiale.Originariamente inviato da uroboro
non ho mai capito perché per la F1 si tifa per la casa automobilistica, anche se ha piloti stranieri, mentre per il motomondiale si tifa per il pilota italiano, anche se monta su moto straniere.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Non è una stupidaggine, per un paio di motivi:
1. I campionati mondiali sono due, piloti e costruttori.
2. Da oltre 50 anni, la ferrari onora la formula 1, è infatti l'unica casa costruttrice ad aver partecipato al mondiale di F1 fin dalla sua istituzione. E' anche l'unica casa che conta tifosi in tutto il mondo e non solo in Italia.
3. Nelle moto invece, non esiste una partecipazione motociclistica come quella della ferrari in F1. Fin dal suo ingresso in motoGP, io avevo detto a mio padre che entro un paio d'anni la Ducati avrebbe vinto il mondiale, troppo forte la casa italiana.
4. Noi non abbiamo mai tifato per la Benetton o per la Minardi, ma solo per la Ferrari, proprio per i motivi di cui sopra.
Ecco perchè in F1 si tifa la Ferrari e in MotoGP il pilota.
Ciao!
io tifo il pilota.. infatti fino ad 1 anno fa tifavo mclaren (prima mika ora kimi.. diciamo che tifo giustamente finlandia)
per anni mio padre non capiva.. meno male che kimi è venuto alla ferrari così non rompe + le balls
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
beh, mi pare chiaro che la Ferrari rappresenta l'Italia nel mondo molto più della Ducati
piattola.com/thule
A mio avviso è una stupidaggine (e senza motivi), tant'è che il mondiale costruttori si chiamava fino ad alcuni anni fa "Coppa costruttori" ed era il contentino per la marca che avesse totalizzato i maggiori punti, indipendentemente dal pilota vincitore del mondiale.Originariamente inviato da fmortara
Non è una stupidaggine, per un paio di motivi:
Che poi la gente preferisca comunque tifare la marca è un altro discorso, ma il mondiale piloti lo vince un pilota.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Molto semplice: Anche in Formula 1 si tifa per i piloti italiani. E anche nel moto mondiale si è contenti quando vince una casa italiana.Originariamente inviato da uroboro
non ho mai capito perché per la F1 si tifa per la casa automobilistica, anche se ha piloti stranieri, mentre per il motomondiale si tifa per il pilota italiano, anche se monta su moto straniere.
Solo che cambia la forza del tifo.
La Ferrari è speciale. E mi pare pure ovvio il motivo. E' un mito veramente radicato in tutto il mondo. A maggior ragione in Italia. La Ducati, per dirne una, è una scuderia storica e amata, ma non è la Ferrari. Non riesce ad avvicinarsi neppure... questione di 50 anni di storia sportiva.
Comunque se schumacher fosse stato italiano, per dirne una, avrebbe fatto impazzire l'Italia come Valentino Rossi... per di più al volante di una Ferrari...
Roba da manicomio !![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi