Pagina 5 di 12 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 115

Discussione: Report, ieri sera

Originariamente inviato da vificunero
    Non voglio difendere Mastella ma molti si stanno facendo un'idea sbagliata del personaggio. Un conto è il comportamento strettamente politico, un conto i problemi con la giustizia.

Questo è il paese dove la stessa gente che qui si strappa i capelli per i nostri parlamentari poi ti salta addosso quando ti lamenti delle scritte sui muri o dei lucchetti sui lampioni. Il che è il chiaro segno di mancanza di senso civico che si manifesta nelle piccole e nelle grandi cose.
    insomma non dovev lamentarmi nemmeno di calderoli quando era ministro?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da lufo5
    appunto. e tu non voti comunque?
    certo, ma non ho mai votato gente in odore di corruzione o con reati a carico o con pesanti precedenti penali...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    La classe politica italiana la eleggono gli italiani, mica i kazaki.
    ecco ieri a report hanno detto quello che dico sempre io... la storia che li eleggiamo noi è una barzelletta perché i deputati li scelgono le segreterie di partito. L'hai visto?

Se non altro mi fa piacere sapere che oltre a me, anche quelli di report sono pazzi.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da lufo5
    insomma non dovev lamentarmi nemmeno di calderoli quando era ministro?
    Non ho detto che non devi lamentarti di Mastella. Figurati, è il primo che dovrebbe tornare a fare l'assessore allo sport (ne ha bisogno) a Ceppaloni o come cavolo si chiama il suo paese. Ma un conto è fare un discorso giudiziario, un conto politico. Ce ne corre. Il che non significa che metto la mano sul fuoco per Mastella.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da dokk
    Vabbè non è che possono sapere in anticipo che emergerà qualcosa a carico di un loro parlamentare...
    embè ma restano i soliti segreti di pulcinella, finchè non sono condannati in terzo grado non ne sapeva mai niente nessuno
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da jamesev
    ecco ieri a report hanno detto quello che dico sempre io... la storia che li eleggiamo noi è una barzelletta perché i deputati li scelgono le segreterie di partito. L'hai visto?

Se non altro mi fa piacere sapere che oltre a me, anche quelli di report sono pazzi.
    E poi ti lamenti delle primarie.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da the_hi†cher
    embè ma restano i soliti segreti di pulcinella, finchè non sono condannati in terzo grado non ne sapeva mai niente nessuno
    No, l'Idv li sospende dalla carica anche se sono solo indagati, se non erro.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da jamesev
    Svegliati jamesev, è cambiato qualcosa nel sistema elettorale con le ultime politiche, eh...

Con questo sistema elettorale, certo che decidono le segreterie di partito.
    Con il precedente, che è stato usato per oltre un decennio, dove votavi la persona , no.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da vificunero
    E poi ti lamenti delle primarie.
    veramente io mi lamento dei soldi che vengono buttati, non delle primarie... i partiti per me possono fare tutte le iniziative che vogliono, basta che io non paghi una lira ne direttamente ne indirettamente

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da wsim
    Con questo sistema elettorale, certo che decidono le segreterie di partito.
    Con il precedente, che è stato usato per oltre un decennio, dove votavi la persona , no.
    no, non sono d'accordo... perché al collegio votavo per tizio o caio... messi li dalle segreterie di partito. Cambia poco tra il sitema attuale e quello precedente

Permessi di invio