ehm.. suona ambiguoOriginariamente inviato da kiz
i piatti li lava il nerd [in teoria...]io a quest'ora cerco lavoro
![]()
ehm.. suona ambiguoOriginariamente inviato da kiz
![]()
ah ok, allora non ti disturbiamoOriginariamente inviato da kiz
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
effettivamente sono contro il matrimonio..Originariamente inviato da k@ggy
ehm...veramente...t sbagli poikè credo di aver studiato abbastanza x essermi meritata un bel 9 a promessi sposi, ma soprattutto sento il dovere d dirti k tu nn sai cosa siano questi!!....![]()
Te non sei femmina e soprattutto non vai né alle medie né alle superiori. Avrai 40 anni.Originariamente inviato da k@ggy
ehm...veramente...t sbagli poikè credo di aver studiato abbastanza x essermi meritata un bel 9 a promessi sposi, ma soprattutto sento il dovere d dirti k tu nn sai cosa siano questi!!....![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Originariamente inviato da scimmietta1
ehm.. suona ambiguo![]()
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Manzoni e Dante non scrivono di logica. Avrei potuto leggere Doyle, o Schopenhauer tuttalpiù..Originariamente inviato da k@ggy
COME HAI FATTO AD INDOVINAREEEE?!?!? CAZZO TU DEVI AVER STUDIATO MANZONI O DANTE X ARRIVARE A FORMULARE UN PENSIERO COSì RICCO D LOGICAAA!!!! congratulESCION
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
o è chiattaOriginariamente inviato da Sergiao
Te non sei femmina e soprattutto non vai né alle medie né alle superiori. Avrai 40 anni.![]()
![]()
vista la provenienza di chi ha aperto il 3d propongo di dividere alla romanaOriginariamente inviato da marco@linuxbox
vabbe al bere ci penso io!!
shhhhhh lei ha preso 9Originariamente inviato da seifer is back
Manzoni e Dante non scrivono di logica. Avrei potuto leggere Doyle, o Schopenhauer tuttalpiù..![]()