Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
    Utente bannato
    a me ricorda qualcosa...

ma anche...

Originariamente inviato da carlo2002
    è bellissimo

sono passati i tempi dei partiti storici il cui logo traeva importanza dal significato ideologico

secondo voi adesso qual'è il logo di partito politico più bello ?
    non so il piu' bello ma in quanto a bruttezza mi colpi' il nuovo logo dei conservatives in inghilterra, costato non so quante migliaia di pounds...
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Utente bannato

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    non è brutto, è raccapricciante...

che schif...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Non c'è partita...
    Qui c'è inventiva, tratto, genialità.
    Si vede il contributo di un team di 150 grafici di Ceppaloni assunti con contratto indeterminato dalla Regione Campania.

Originariamente inviato da aedo
    Senti contento? Soddisfatto? Fondamentalmente è un "si certo, ma anche, ma anche no"

a proposito di loghi, ierisera a l'infedele sentivo che nel logo della sinistra non ci sarà nè falce e martello nè la scritta comunista.

comunque è stato un piacere sentir parlare Vendola, finalmente un politico che analizza la società usando delle categorie intellettualmente stimolanti e non le solite quattro fregnacce da piazzista.

a proposito di loghi, ierisera a l'infedele sentivo che nel logo della sinistra non ci sarà nè falce e martello nè la scritta comunista.

comunque è stato un piacere sentir parlare Vendola, finalmente un politico che analizza la società usando delle categorie intellettualmente stimolanti e non le solite quattro fregnacce da piazzista.
    Ohhh finalmente hanno capito che il comunismo è roba vecchia e pericolosa? Meno male.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    Ohhh finalmente hanno capito che il comunismo è roba vecchia e pericolosa? Meno male.
    no è un fattore di marketing... quella roba non tira più.
    Per cui un bel maquillage... e via con un nuovo partito!
    Ma ve lo devo insegnare io come funziona la politica?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio