a me ricorda qualcosa...
![]()
ma anche...
![]()
![]()
a me ricorda qualcosa...
![]()
ma anche...
![]()
![]()
non so il piu' bello ma in quanto a bruttezza mi colpi' il nuovo logo dei conservatives in inghilterra, costato non so quante migliaia di pounds...Originariamente inviato da carlo2002
è bellissimo![]()
sono passati i tempi dei partiti storici il cui logo traeva importanza dal significato ideologico
secondo voi adesso qual'è il logo di partito politico più bello ?
![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
Originariamente inviato da carlo2002
secondo voi adesso qual'è il logo di partito politico più bello ?![]()
non è brutto, è raccapricciante...![]()
che schif...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Non c'è partita...Originariamente inviato da carlo2002
secondo voi adesso qual'è il logo di partito politico più bello ?
Qui c'è inventiva, tratto, genialità.
Si vede il contributo di un team di 150 grafici di Ceppaloni assunti con contratto indeterminato dalla Regione Campania.![]()
![]()
Senti contento? Soddisfatto? Fondamentalmente è un "si certo, ma anche, ma anche no"Originariamente inviato da aedo
![]()
![]()
![]()
![]()
a proposito di loghi, ierisera a l'infedele sentivo che nel logo della sinistra non ci sarà nè falce e martello nè la scritta comunista.
![]()
comunque è stato un piacere sentir parlare Vendola, finalmente un politico che analizza la società usando delle categorie intellettualmente stimolanti e non le solite quattro fregnacce da piazzista.
Ohhh finalmente hanno capito che il comunismo è roba vecchia e pericolosa? Meno male.Originariamente inviato da aedo
a proposito di loghi, ierisera a l'infedele sentivo che nel logo della sinistra non ci sarà nè falce e martello nè la scritta comunista.
![]()
comunque è stato un piacere sentir parlare Vendola, finalmente un politico che analizza la società usando delle categorie intellettualmente stimolanti e non le solite quattro fregnacce da piazzista.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da aedo
comunque è stato un piacere sentir parlare Vendola, finalmente un politico che analizza la società usando delle categorie intellettualmente stimolanti e non le solite quattro fregnacce da piazzista.![]()
no è un fattore di marketing... quella roba non tira più.Originariamente inviato da vificunero
Ohhh finalmente hanno capito che il comunismo è roba vecchia e pericolosa? Meno male.
Per cui un bel maquillage... e via con un nuovo partito!
Ma ve lo devo insegnare io come funziona la politica?![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »