Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
    Originariamente inviato da @rgo1
    Probabilmente volevano "ridimensionarmi", farmi aspettare li per mezz'ora, a quel punto avrebbero pensato che io ero il loro cagnolino e mi avrebbero riproposto la solita minestra.

---

intendevo proprio questo...
    Ma qui è risaputo, i datori di lavoro non ti prendono semplicemente per farti lavorare, ma spremerti come un'arancia. Dove vai e vai.

Al lavoro mio attuale credi che non siano ultramega schiavisti? faccio 10 ore al giorno, prendo una miseria, e del contratto di assunzione, di cui mi avevano parlato qualche tempo fa, non se ne sa più nulla.

Cioè ti rendi conto 600 euro per 10 ore? un benzinaio, per fare le sue 8 ore, tra indenizzi vari (lavoro a rischio, dover maneggiare i soldi eccetera eccetera) dovrebbe prendere di minimo sindacale 1000-1100 euro. Praticamente il doppio.

P.S: Ma l'hai svuotati i pvt che sono pieni da ieri sera?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente bannato
    850 euro al mese?

sono veramente pochi, io ci penserei due volte, capisco che carnauser consideri il lavoro di programmatore alla stregua dello zappatore d'asfalto, cioè inutile, ma c'è anche da dire che 850 euro sono veramente troppo pochi

Io non accetterei se non per arrivare almeno a mille, se sei un Junior, oltre i mille se hai grande esperienza.

Utente bannato
    porcocane una volta prendevi 1.600.000 lire era na cifrona, mo' muori di fame

Beh , potevi sempre sentire l'offerta . . .

Un occasione sprecata a parer mio

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Originariamente inviato da DarioN1

conoscendo la sua situazione posso assicurarti che rimanendo rischiava di perdere anche l'altro di posto...

vai tranqui Nept
    vado a vedere la box dei pvt...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Originariamente inviato da DarioN1

Come la sentivo l'offerta che mi ha bidonato?

E poi tu ti saresti fidato a lavorare per certa gente? oggi un bidone al colloquio, domani dovevi mettere l'avvocato per avere lo stipendio.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio