Visualizza i risultati del sondaggio: un parere:

Chi ha votato
25. Non puoi votare questo sondaggio
  • puoi tentare,tanto fai curriculum

4 16.00%
  • un lavoro qui in italia con carriera è raro, e non sari se li' ne trovi uno,io dico resta

1 4.00%
  • tra poco qui andiamo fuori dall'europa, mi sa che ti salvi

1 4.00%
  • cittadinanza australiana???? e sei ancora qui????

16 64.00%
  • secondo me tra poco l'italia risorgera' e tu perderai ottime chance

2 8.00%
  • non hai fiducia in prodi,vai via infedele!!

1 4.00%
Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58

Discussione: [emigrare]un parere

Utente bannato
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    magari loro... sai, non tutti i bambini sono contenti di trasferirsi da un posto all'altro... io, come a quanto deduco anche tu, se avessi avuto dei genitori vagabondi mi sarei divertita moltissimo, ma ci sono bambini che rimangono invece traumatizzati da questi cambiamenti... la scuola, gli amichetti... non è facile per loro spesso....
    questo e' vero. e bisogna essere cauti nel gestire la crescita dei bambini. solo che io sono nato in un paesello della sardegna così lontano dal "continente" e ho iniziato a studiare inglese solo dopo i 24 anni e quando lavoro con colleghi bi o trilingue che hanno visitato mezzo mondo un pò di invidia la provo. Fossi stato il figlio di un console magari avrei preferito cercarmi un tranquillo posto in banca nella bassa padana e non andare in giro per il mondo appena divenuto maggiorenne...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    magari loro... sai, non tutti i bambini sono contenti di trasferirsi da un posto all'altro... io, come a quanto deduco anche tu, se avessi avuto dei genitori vagabondi mi sarei divertita moltissimo, ma ci sono bambini che rimangono invece traumatizzati da questi cambiamenti... la scuola, gli amichetti... non è facile per loro spesso....
    jachina visto che deduco ti piaccia viaggiare, vuoi venire con me in spagna, o costa ovest della francia, o isole da quelle parti?

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1

Re: [emigrare]un parere

Originariamente inviato da Kahm

p.s.
    cazz, è un paese strano, non ci sono zingari, poca microcriminalita', si guadagna bene, ma ovviamente i lati negativi sono le tasse e l'enome severita' dello stato
    è quello il segreto.
    infatti noi in Italia paghiamo tasse molto alte ma non vediamo nessuno dei benefici di cui sopra....

"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Originariamente inviato da lnessuno
    jachina visto che deduco ti piaccia viaggiare, vuoi venire con me in spagna, o costa ovest della francia, o isole da quelle parti?
    in un momento di follia ho ammesso ai miei genitori che a settembre non ho provato a dare nemmeno una materia perché durante l'estate non ho aperto libro per divertirmi quindi niente viaggi, al massimo mi mandano a trieste a trovare mia sorella solo e soltanto quando mi prenderò almeno una materia

...
    le variabili sono tante, i dirigenti per cui ho lavorato spesso viaggiano tutta la vita lavorativa costringendo di volta in volta la moglie intanto a non avere un lavoro per seguire la casa e poi i figli a cambiare scuola a ogni anno scolastico, fermo restando che se sono trasferiti a meta' anno, il dirigente se ne va nella nuova localita', mentre la famiglia resta nella vecchia per permettere ai figli di terminare l'anno scolastico

sono scelte: non impossibili, per carita', ma devono essere condivise in toto da entrambi i coniugi e che comportano una certa quantita' di sacrifici che a lungo andare possono diventare pesanti

vabbe', non importa e utopie ha capito tutto benissimo: e' solo che sono tutta chiacchiere e distintivo, parlo parlo e non combino nulla

in un momento di follia ho ammesso ai miei genitori che a settembre non ho provato a dare nemmeno una materia perché durante l'estate non ho aperto libro per divertirmi quindi niente viaggi, al massimo mi mandano a trieste a trovare mia sorella solo e soltanto quando mi prenderò almeno una materia
    mmaledetta!

io sto alla disperata ricerca di qualcuno per andarmene da qua, da solo non c'ho le palle e i miei amici è già tanto riuscire a farli andare un weekend al mare

Originariamente inviato da lnessuno
    mmaledetta!

io sto alla disperata ricerca di qualcuno per andarmene da qua, da solo non c'ho le palle e i miei amici è già tanto riuscire a farli andare un weekend al mare
    boh, sepre girato da sola e conosciuto gente sul posto

Re: [emigrare]un parere

Originariamente inviato da Kahm
    p.s.
    cazz, è un paese strano, non ci sono zingari, poca microcriminalita', si guadagna bene, ma ovviamente i lati negativi sono le tasse e l'enome severita' dello stato
    e grazie arcà, come ci arrivano gli zingari in Australia? Ma su

Re: Re: [emigrare]un parere

Originariamente inviato da ZuperDani
    e grazie arcà, come ci arrivano gli zingari in Australia? Ma su
    pagaiando

Originariamente inviato da rebelia
    boh, sepre girato da sola e conosciuto gente sul posto
    io non c'ho le palle l'ho già ammesso
    anche se prima o poi mi sa che metterò le palle in spalla lo farò comunque... inizio a sentire il peso della frustrazione a rimanere qua nascondendomi dietro al "non c'ho le palle per andarmene"

cmq per una ragazza credo che sia più facile conoscere gente... oltre che più rischioso, naturalmente

Permessi di invio