Originariamente inviato da Druzya
[disclaimer]post ironico umoristico, non sego davvero i freni della gente ne ho segato quelli di Haider[/disclaimer]![]()
[disclaimer]post ironico umoristico, non sego davvero i freni della gente ne ho segato quelli di Haider[/disclaimer]![]()
Haider e' mortoeeehmm...Dru...lo sappiamo...
![]()
![]()
lo so che lo sapeteOriginariamente inviato da dark80
eeehmm...Dru...lo sappiamo...
![]()
![]()
ve l'ho detto io
si si lo so, sto zitto
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Se i prossimi della lista fossero proprio Galan, Bossi e Berlusconi ne sarei solo felice per il bene del paese.Originariamente inviato da andrea.paiola
Galan a Studio Aperto dice che era un personaggio importante![]()
E non me ne frega una ceppa di minchia se ho detto una cosa orribile
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
Originariamente inviato da muaddib
Se i prossimi della lista fossero proprio Galan, Bossi e Berlusconi ne sarei solo felice per il bene del paese.
E non me ne frega una ceppa di minchia se ho detto una cosa orribile![]()
Perché in questo thread? Non è che è morto perché un anno fa è stato fotografato in una discoteca...
in effetti...Originariamente inviato da dvds
Perché in questo thread? Non è che è morto perché un anno fa è stato fotografato in una discoteca...
w la topa
perche sarebbe stato uno spreco di mangime per criceti aprire un altro thread per una persona del genereOriginariamente inviato da dvds
nz prporr d sr sl l cnsnnt pr scrvr pstOriginariamente inviato da troglos
perche sarebbe stato uno spreco di mangime per criceti aprire un altro thread per una persona del genere
la classica sinistra che di fronte alla propria incapacità trova dei modi alternativi per raggiungere i suoi scopi :trotsky:Originariamente inviato da muaddib
Se i prossimi della lista fossero proprio Galan, Bossi e Berlusconi ne sarei solo felice per il bene del paese.![]()