che alle due è l'ora della cocaina per chi se la può permettereOriginariamente inviato da carnauser
Si perchè mi devi spiegare cosa cambia tra le due e le 8 del mattino.![]()
che alle due è l'ora della cocaina per chi se la può permettereOriginariamente inviato da carnauser
Si perchè mi devi spiegare cosa cambia tra le due e le 8 del mattino.![]()
1) E' possibile che solo a Rimini rispettano questo cazzo di orario? Madò per capodanno sono già disperata...vedrò di infilarmi ai vari tavoli per prendere da bere...
2) Ma una carriola di cazzi tuoi? Cioè non ho capito vai al bar, chiedi da bere, te lo danno, vedi che è DOPO le 2 e ti lamenti pure? Io stringerei la mano alla barista per essersi fidata di me che potevo essere un agente in borghese.
Cioè ti danno da bere e rompi anche le palle? Boh, io avrei fatto un festino senza pari...![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Originariamente inviato da lnessuno
che alle due è l'ora della cocaina per chi se la può permettere![]()
stasera chiamo il mio pusher e poi lo denuncio, pheeego![]()
piattola.com/thule
Originariamente inviato da tsunamin
Ciao a tutti, ieri mi sono stati serviti alcolici dopo le 2 in un locale dove è "noto" che se ne frega della legge e anche delle normative anti-fumo, a chi mi devo rivolgere per sporgere denuncia? ai carabinieri?
Grazie.VVoVe: quando l'hanno tirata fuori sta legge...
ciao ciao... forse un giorno...
Originariamente inviato da carnauser
Si ma prima deve togliere la pigna.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ma dove sei stata ultimamente?Originariamente inviato da valuzza
VVoVe: quando l'hanno tirata fuori sta legge...
![]()
Originariamente inviato da agiaco
Il mio must sono gli scontrini e quelli che non ti fanno uscire perchè non hai il bollino che dimostra che hai consumato...là accendo il telefono, chiamo il 112 dicendo "salve, vorrei denunciare un sequestro di persona in atto..." e si aprono le porte.![]()
![]()
fammi capire, però... se entri in un locale con ingresso gratuito ma consumazione obbligatoria stai implicitamente accettando le regole di accesso al locale, no?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
secondo me questa legge e' inutile, perche' mira alla conservazione di quei cretini che si ubriacano e poi si infilano in macchina. abbracciare un platano ai 120 non e' un incidente, e' la loro fine naturale. purtroppo a volte si prendono con loro degli innocenti, ma la perfezione non e' di questo mondo, dopotutto
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Ja]{|e
Ma dove sei stata ultimamente?![]()
![]()
no, è che molto probabilmente qua ad aosta fanno finta di niente...![]()
ciao ciao... forse un giorno...
ma ovunque fanno finta di nienteOriginariamente inviato da valuzza
![]()
no, è che molto probabilmente qua ad aosta fanno finta di niente...![]()
ma ti pare!!!