Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
    Originariamente inviato da friazino
    Certo che mi è chiaro.
    Ma se fai due conti e dal Pil prodotto dai lavoratori stranieri ,diciamo regolari ,togli la parte di risorse che vengono riservate al contenimento della criminalità derivata dai loro compaesani ,diciamo che delinquono,si arriva quasi ad'azzerare i benefici .
    E se ti è chiaro mi spieghi perchè delle persone che lavorano onestamente devono pagare per dei reati commessi dai loro connazionali?

Nessuno l'ha mai detto.
    Volevo solo dire che ci sono delle verita pelose nel tanto declamato 6 % del Pil.

nessuno l'ha mai detto .
    E allora, se ti è chiaro che Napolitano si riferiva a gente onesta, se ritieni che questa gente onesta non debba pagare per colpa di loro connazionali, mi spieghi cosa cazzo ci azzeccano le dichiarazioni di Napolitano (che parla di gente onesta) con 4 bastardi delinquenti?

Originariamente inviato da RombodiSuono
    E allora, se ti è chiaro che Napolitano si riferiva a gente onesta, se ritieni che questa gente onesta non debba pagare per colpa di loro connazionali, mi spieghi cosa cazzo ci azzeccano le dichiarazioni di Napolitano (che parla di gente onesta) con 4 bastardi delinquenti?

Il fatto che non si dica il vero ma si parla solo delle luci senza citare le ombre.

Il fatto che non si dica il vero ma si parla solo delle luci senza citare le ombre.
    Ma cosa cazzo ci azzeccano le ombre con loro?
    Hai appena scritto che onesti e delinquenti sono 2 cose diverse e che i primi non devono pagare per colpa dei secondi.
    Deciditi, mettiti d'accordo con te stesso insomma.
    Con il ragionamento arrivi a determinate conclusioni, perchè poi le mandi a puttane?

Utente bannato
    Il forum è pieno di abissi
    Certe volte mi sembra di fare l'espoloratore sottomarino,.

Originariamente inviato da carnauser
    Il forum è pieno di abissi
    Certe volte mi sembra di fare l'espoloratore sottomarino,.
    Quella virgola dalla pure a icsegallo.

Permessi di invio