Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 93
    Utente bannato
    Originariamente inviato da aedo
    ti do una risposta logica: è natale, vai a cagare.

C.V.D.

Originariamente inviato da carnauser
    No il tuo è comodo.
    Il tuo è frutto della paura di credere che pensare che ad esempio l'amore sia convenienza lo svilisca.

Tanto lo proverai ugualmente forte anche quando sai che è convenienza.

E' un po' come se assaggi un dolce buonissimo e ti dicono che è fatto con escrementi di ratto. Cioè tu continuerai a non crederci ma la verità è quella.. è una forma di difesa mentale per crederti più evoluto..

E il fatto che tu dica che l'uomo se fosse così logico non sarebbe evoluto è la dimostrazione evidente di quanto ti ho detto. Hai paura di essere svilito., Ma sempre una macchina che lavora e pensa con ddp sei, rassegnati.

Ti basta 1 farmaco psicoattivo per cambiare radicalmente la tua personalità, chiediti perchè ...

Niente sfugge alla logica. Tutte le tue sono solo paure e pigrigizia mentale.

Tutto ciò che avviene nel tuo cervello è logico. Anche le cose più assurde.
    la penso come te, ma non ha senso considerare un singolo aspetto della natura: la natura è unica e molteplice ed è tutto collegato

C.V.D.
    vedi, l'esistenza di dio è dimostrata dal fatto che gli ingegneri si debbano occupare di calcestruzzo o di bit e non di esseri umani.

Utente bannato
    vedi, l'esistenza di dio è dimostrata dal fatto che gli ingegneri si debbano occupare di calcestruzzo o di bit e non di esseri umani.
    Vedi io mi occupo di esseri umani invece fai te

Vedi io mi occupo di esseri umani invece fai te
    tu al massimo ti potrai occupare della meccanica degli esseri umani.

Utente bannato

Perchè sono altro da meccanica e elettrochimica ? Vuoi farmi credere che ancora credi a babbo natale ?^

Perchè sono altro da meccanica e elettrochimica ? Vuoi farmi credere che ancora credi a babbo natale ?^
    se lo voglio, in quanto essere umano senziente posso credere a babbo natale.

non sarà certo il mito del neopositivismo a rispondere a tutte le domande umane.

Utente bannato
    se lo voglio, in quanto essere umano senziente posso credere a babbo natale.

non sarà certo il mito del neopositivismo a rispondere a tutte le domande umane.

MA chi ha detto che ora (sottolineo ORA) abbiamo tutte le risposte ? Certo che se gente come te e il 99,999 % dell'umanità preferisce illudersi di una marea di boiate non è colpa mia, bisogna andare avanti a rilento.

MA chi ha detto che ora (sottolineo ORA) abbiamo tutte le risposte ? Certo che se gente come te e il 99,999 % dell'umanità preferisce illudersi di una marea di boiate non è colpa mia, bisogna andare avanti a rilento.
    non ci sarà mai una risposta per tutte le domande umane, MAI!

mettitelo in testa: l'uomo non riuscirà mai a trovare la parte più nascosta di sè solo attraverso la logica aristotelica.

altrimenti sarebbe già in pace, con se stesso e con il mondo, e non avrebbe bisogno di inventare più nulla nè di curare malattie terrificanti.

Permessi di invio