a me hanno regalato (anche) una Tisana SnelliPiù
sarà una velata allusione?![]()
a me hanno regalato (anche) una Tisana SnelliPiù
sarà una velata allusione?![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
complimenti, capisci sempre tutto al voloOriginariamente inviato da Neptune
Eh ma non ti preoccupare, secondo gli utenti del forum "OGNI regalo è bello",![]()
quest'anno oltre a ricevere un regalo scelto da me () ho scartato solo un pacchettino da parte della mia madrina: c'era una confezione di prodotti al muschio bianco che non posso usare perchè sono allergica al nichel.. pazienza.. li userà qualcun'altra al posto mio..
in genere, se proprio ricevo cose che non son dei miei gusti, cerco di modificarli leggermente per quanto possibile, per tenerli comunque... tipo un capo strano che mi portò la mia madrina dalla bosnia.. o una pinza per capelli sempre da parte sua che io non avrei comprato mai.. magari la uso e casa e stop.. ma almeno quando la uso, la penso..
non ha gli stessi miei gusti, ma alla fine mi fa piacere che perde anche solo due minuti per prendermi una 'scemenza' ogni volta che risalgo a pisa come buon augurio.. so che lo fa col cuore e questo mi basta
poverella ora sembra che solo lei non ci azzecchi.. in realtà è l'unica che sempre perde tempo a cercarmi qualcosa.. chi mi fa regali in genere (vedi mia nonna e una mia zia) mi mette in una bustina dei soldi e stop... è vero, saranno di sicuro più utili, ma li vedo così poco 'personali'.. mi fanno un po' di tristezza..![]()
Flickr - Pocchina
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort
Bè ma se mi regala sempre un profumo bruttissimo (tra l'altro gli ho detto quello che uso io, più di cosi che devo fare?) ogni anno, che razza di pensiero scrauso è?Originariamente inviato da pocca
quest'anno oltre a ricevere un regalo scelto da me () ho scartato solo un pacchettino da parte della mia madrina: c'era una confezione di prodotti al muschio bianco che non posso usare perchè sono allergica al nichel.. pazienza.. li userà qualcun'altra al posto mio..
in genere, se proprio ricevo cose che non son dei miei gusti, cerco di modificarli leggermente per quanto possibile, per tenerli comunque... tipo un capo strano che mi portò la mia madrina dalla bosnia.. o una pinza per capelli sempre da parte sua che io non avrei comprato mai.. magari la uso e casa e stop.. ma almeno quando la uso, la penso..
non ha gli stessi miei gusti, ma alla fine mi fa piacere che perde anche solo due minuti per prendermi una 'scemenza' ogni volta che risalgo a pisa come buon augurio.. so che lo fa col cuore e questo mi basta
poverella ora sembra che solo lei non ci azzecchi.. in realtà è l'unica che sempre perde tempo a cercarmi qualcosa.. chi mi fa regali in genere (vedi mia nonna e una mia zia) mi mette in una bustina dei soldi e stop... è vero, saranno di sicuro più utili, ma li vedo così poco 'personali'.. mi fanno un po' di tristezza..![]()
![]()
Comunque chissenefrega, fortunatamente ci stava la bustina con i soldini che fa sempre bene![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
io ho ricevuto un bel regalo.Originariamente inviato da pocca
lo so.. un bel Dito Arcu'ri![]()
Flickr - Pocchina
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort
Quest'anno ho ricevuto la macchina per il caffe (illuse erano convinte di farmi un regalo a mo' di corredo, già provata e messa in ballo), una camicia, una maglia e il biglietto per lo spettacolo di luttazzi, per il resto non ho mai voluto soldi in regalo, non ne vedo il senso.
Se la persona che mi fa un regalo canna in pieno ci scherzo su, con la stessa persona, se posso, altrimenti ringrazio e dono a chi può piacere![]()
il tempo si fa i fatti suoi
ecco io sono di manica più larga, se il regalo non mi piace lo rivogo al primo che capita, se poi non gli piace farà come me, fino a che il regalo torna al primo che l'ha compratoOriginariamente inviato da JackBabylon
Se la persona che mi fa un regalo canna in pieno ci scherzo su, con la stessa persona, se posso, altrimenti ringrazio e dono a chi può piacere![]()
![]()
Originariamente inviato da JackBabylon
Quest'anno ho ricevuto la macchina per il caffe (illuse erano convinte di farmi un regalo a mo' di corredo, già provata e messa in ballo), una camicia, una maglia e il biglietto per lo spettacolo di luttazzi, per il resto non ho mai voluto soldi in regalo, non ne vedo il senso.
![]()
![]()
![]()
sei ancora giovine
se io ricevo dei regali che non mi piacciono, ovviamente ringrazio sempre, pero' il regalo finira' velocemente nella spazzatura o nell'angolo degli oggetti inutili
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da miki.
![]()
![]()
![]()
sei ancora giovine
se io ricevo dei regali che non mi piacciono, ovviamente ringrazio sempre, pero' il regalo finira' velocemente nella spazzatura o nell'angolo degli oggetti inutili
E' per la casa nuova, ormai la fine si avvicina inesorabile![]()
@chemà il bello è che dopo qualche anno capita che il regalo verrà fatto proprio dal primo destinatario al primo donatore![]()
il tempo si fa i fatti suoi