Originariamente inviato da dokk
E = mo^2 ?
questa è da pirla^10
Originariamente inviato da dokk
E = mo^2 ?
questa è da pirla^10
piattola.com/thule
:ignore:
checca istericaOriginariamente inviato da dokk
:ignore:![]()
Emonerd.Originariamente inviato da dokk
E = mo^2 ?
troverò chi ha iniziato a diffondere per primo questa leggenda metropolitanaOriginariamente inviato da agiaco
Leggo che sarebbe "emo", che vuol dire?e la pagherà cara
![]()
i tokyo hotel sono emo??devo essere rimasta indietro..
comunque ho avuto anche io il mio periodo musicale emo (che comunque si protrae) quando ancora in pochi sapevamo il significato di emo!! Provate ad ascoltare Jimmy Eat World, Something Corporate, A Static Lullaby, Coheed and Cambria e Dashboard Confessional.. a me piacciono un sacco
Per lo stile invece non mi è mai piaciuta la frangetta davanti agli occhi e le stelline dappertutto
![]()
trinitikky facce vede sto ciuffo![]()
s'io fossi foco, arderei il mondo...
ho più di mezzo metro di capelli, che ciuffo vuoi che abbiaOriginariamente inviato da sfinge21
trinitikky facce vede sto ciuffo![]()
![]()
Gli emo amano negare di essere emo, in questo modo si sentono emarginati e si sentono ancora più emo.....Originariamente inviato da trinityck
troverò chi ha iniziato a diffondere per primo questa leggenda metropolitanae la pagherà cara
![]()
![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....