Ok, ticket non posso vederlo perchè devo essere registrato, mentre per l'altra sezione hai messo l'indirizzo email con mailto, quindi giustamente apre il client di posta per la spedizione...o non ho capito? Dove c'è il problema dell'invio mail?
![]()
Ok, ticket non posso vederlo perchè devo essere registrato, mentre per l'altra sezione hai messo l'indirizzo email con mailto, quindi giustamente apre il client di posta per la spedizione...o non ho capito? Dove c'è il problema dell'invio mail?
![]()
no qui problemi non ci sono volevo farti solo vedere il lavoro
Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .
stocercando di capire come fare afar fare iticket funziona cosi se seiregistrato funziona inun modo , se non sei registrato ed invi un ticket cosa fa , contolla se l email dell utente non e presente nel database registra l utente , pero devo capire come a far loggiare automaticamente cosi puo vedere il ticket
prima volta che lo butto in rete lo sto testando ancora sto lavorando su la parte cliente appena finico inizio dalla parte amministratori e parte staff
sai cosa mi frega che ancora non sono riuscito ad afferrare l idea dei template tip smarty tutto quello che vedi nella home ho fatto caricare da database per dare la possibilita agli amministratori di poter cambiare di posizione i blocchi, e abilitare o disabilitare le varie funzioni no come lavoro e carino ma ne ho ancora da sbatterc la testa![]()
Secondo me smarty è l'ideale...separa completamente contenuti da grafica...crei il tempate e passi i contenuti con la libreria. Secondo me è una bomba e anche ben documentato in rete...molti dicono che è come imparare un nuovo linguaggio, per me no...se hai tempo provalo, poi mi dirai![]()
![]()
il fatto che non sono ancora bravo in php 1 secondo ancora non sono riuscito ad afferrare ilconcetto di smarty