Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 73
    Originariamente inviato da maucirano
    Tre film consecutivi... Non ce la farei mai

Tu sai come siano messi "tecnicamente" i vari Ugc, Warner, Pathé (escludo il Medusa, perché ci ho lavorato un paio d'anni e conosco più o meno la situazione). Com'è la situazione delle sale? Io adoro l'Ugc ma è soprattutto un discorso di "estetica", anche perché non me ne intendo tantissimo.
    so che il warner ha una sola con il thx e da tutte le altre esci assordato perchè il dolby te lo sparano a un volume assurdo e con le poltrone non mi ci trovo perchè son pensate più che altro per le persone alte e io che son nana ne soffro. degli altri mi pare che nessuno sia attrezzato col thx, ma non sono mai stata in nessuno. vado solo nei cinema scrausi del centro (all'Eliseo c'è ancora la galleria, fiqo ) o all'arcadia
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da the_hi†cher
    ... vado solo nei cinema scrausi del centro (all'Eliseo c'è ancora la galleria, fiqo ) o all'arcadia

se hai questi gusti vai al Due Giardini, agli spettacoli del pomeriggio offrono the e biscottini
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Originariamente inviato da GudFella
    se hai questi gusti vai al Due Giardini, agli spettacoli del pomeriggio offrono the e biscottini
    è troppo fuori mano, mi limito a bazzicare Romano, Centrale, Nazionale, Massimo, Ambrosio, Greenwich, Eliseo e KingKong ma i biscottini col tè non me l'hanno mai dati

[OT]

Originariamente inviato da the_hi†cher
    è troppo fuori mano, mi limito a bazzicare Romano, Centrale, Nazionale, Massimo, Ambrosio, Greenwich, Eliseo e KingKong ma i biscottini col tè non me l'hanno mai dati
    Mi sono ritrovato la scorsa settimana a vedere Signorinaeffe nella sala piccola dell'Ambrosio. Abituato come sono ai Multisala è stato stranissimo, però è proprio un bel cinema (probabilmente da quanto non è più di proprietà Medusa )

Io di solito nei cinemini ho il problema dei posti stretti (mi ricordo un Allen, visto al Lux, ho sofferto come non mai, sia per il film, sia per le ginocchia schiacciate contro lo schienale del sedile davanti.

Invece all'Ambrosio si stava larghi, tra l'altro grazie ai bracioli sollevabili e la sala mezza vuota la mia ragazza mi si è spalmata addosso come solo sul divano di casa potrei fare...

Re: [OT]

Originariamente inviato da maucirano
    Mi sono ritrovato la scorsa settimana a vedere Signorinaeffe nella sala piccola dell'Ambrosio. Abituato come sono ai Multisala è stato stranissimo, però è proprio un bel cinema (probabilmente da quanto non è più di proprietà Medusa )

Io di solito nei cinemini ho il problema dei posti stretti (mi ricordo un Allen, visto al Lux, ho sofferto come non mai, sia per il film, sia per le ginocchia schiacciate contro lo schienale del sedile davanti.

Invece all'Ambrosio si stava larghi, tra l'altro grazie ai bracioli sollevabili e la sala mezza vuota la mia ragazza mi si è spalmata addosso come solo sul divano di casa potrei fare...
    ormai tutte le sale del centro hanno rinnovato i locali e sistemato poltrone schermi e audio, l'unica eccezione che mi viene in mente è la sala 1 del Romano che ha ancora i posti in gradinata e le poltroncine di legno dove il chiulo ti ci entra solo di sbieco.
    è una bella vita per i cin(o)fili torinesi via, non ci si lamenta

Ultimamente ho la politica di non leggere discussioni, commenti o le trame dei film che mi ispirano dal trailer. Per cui ho una sola domanda da fare: Non è un paese per vecchi è un film visibile in compagnia* o è meglio gustarselo da soli?

*Per compagnia intendo un gruppo di ventenni che quando vanno al cinema vogliono vedere qualcosa di "fico" e non un film riflessivo o lento. Come livello di sopportazione sono al di sopra di "Parlami d'amore" ma al di sotto di "Into the wild"

Originariamente inviato da whitefox
    Ultimamente ho la politica di non leggere discussioni, commenti o le trame dei film che mi ispirano dal trailer. Per cui ho una sola domanda da fare: Non è un paese per vecchi è un film visibile in compagnia* o è meglio gustarselo da soli?

*Per compagnia intendo un gruppo di ventenni che quando vanno al cinema vogliono vedere qualcosa di "fico" e non un film riflessivo o lento. Come livello di sopportazione sono al di sopra di "Parlami d'amore" ma al di sotto di "Into the wild"
    il primo tempo puoi anche tenerteli in sala.
    Durante l'intervallo urla: "Ehi, ma quella è la Arcuri!" e appena si girano, scappa e chiudili fuori dal cinema.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da Fran©esco
    il primo tempo puoi anche tenerteli in sala.
    Durante l'intervallo urla: "Ehi, ma quella è la Arcuri!" e appena si girano, scappa e chiudili fuori dal cinema.
    Come immaginavo

Come immaginavo
    Il finale secondo me è molto intenso. Ma è molto poco classico e molto cerebrale.
    Quindi onde evitare i soliti commenti del cacchio, vai da solo. (;
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    ... è un film visibile in compagnia* o è meglio gustarselo da soli?
    "gustarselo" , è lì la chiave del discorso, al di là dei ventenni o di qualunque età.

Gustarselo, nel caso dei film di qualità, significa o che vai a vedertelo in compagnia di massimo una persona fidata a cui piace il cinema, o che vai a vedertelo da solo.
    Sia nell'uno che nell'altro caso possibilmente in orari e giornate di scarso/nullo affollamento (ovviamente se possibile).
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio