Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: [borsa]Lunedi nero

Re: Re: Re: [borsa]Lunedi nero

Originariamente inviato da chemako
    come al solito non ho capito una parola, ma mi piace come le dici ste cose
    Ahah... Allora ti aggiungo per completezza di informazione che questo e' un anno di elezioni quindi non mi stupirei che a meta' dell'anno la borsa us cominci a salire per eufuoria e promesse legate ai nuovi candidati. Cio' dovrebbe mitigare l'andamento negativo della prima parte dell'anno.

Ora più' chiaro?
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Utente bannato L'avatar di Stainboy

Re: Re: Re: Re: [borsa]Lunedi nero

Originariamente inviato da dwarf78
    Ahah... Allora ti aggiungo per completezza di informazione che questo e' un anno di elezioni quindi non mi stupirei che a meta' dell'anno la borsa us cominci a salire per eufuoria e promesse legate ai nuovi candidati. Cio' dovrebbe mitigare l'andamento negativo della prima parte dell'anno.

Ora più' chiaro?
    per l'appunto, non so cosa stia dicendo obama in questi giorni ma mi ha fatto guadagnare decentemente (per quelle poche azioni che avevo comunque, non è che ci credessi molto in questo qua).

Originariamente inviato da Stainboy
    Io ve l'avevo detto di buttarvi su Wall Street, io oggi ho guadagnato un bel pò persino con Obama
    peccato che poi tu li riperda subito comprando Nokia N95 fatti d'aria su Ebay

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da skidx
    peccato che poi tu li riperda subito comprando Nokia N95 fatti d'aria su Ebay
    'stardo

Permessi di invio