Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62

Discussione: Lugano come è?

  1. #41
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da galz
    Posso sciacallare il thread del Paiola? Sì? Bene..

    Mediamente come sono gli stipendi svizzeri rispetto a quelli italiani? E come cambiano (in maniera significativa) i contratti tra quelli sfisseri e gli italici? Insomma, a cosa bisogna stare attenti per evitare la ciulata?
    Pazzesco peró, in questi giorni c'è puzza di Berlusconi di ritorno al governo e guarda cosa fanno tutti per scappare

  2. #42
    Originariamente inviato da TeoB
    E da quando in qua i ticinesi sono puntuali?
    Già: due anni fa siamo andati a Bellinzona per un appuntamento con i funzionari dell'ufficio sviluppo economico del ticino per un progetto di apertura di uno stabilimento di lavorazione dello Zuzzentaller (praticamente portiamo le forme in Ticino, le grattugiamo e poi impacchettiamo tutto e spediamo) e si sono presentati tutti alle 15:00 dopo una lunga e golosa pausa pranzo. Il mio contabile si è alzato indignato e con stentata pronuncia italiana ha urlato mezzo pazzo: "Gnomi!"
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #43
    Originariamente inviato da TeoB
    E da quando in qua i ticinesi sono puntuali?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #44
    Originariamente inviato da galz
    Posso sciacallare il thread del Paiola? Sì? Bene..

    Mediamente come sono gli stipendi svizzeri rispetto a quelli italiani? E come cambiano (in maniera significativa) i contratti tra quelli sfisseri e gli italici? Insomma, a cosa bisogna stare attenti per evitare la ciulata?
    Cacchio ...
    una domanda mai fatta
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #45
    Originariamente inviato da TeoB
    Pazzesco peró, in questi giorni c'è puzza di Berlusconi di ritorno al governo e guarda cosa fanno tutti per scappare
    Ma no, io comunque devo tornare a casa tutti igiorni...

  6. #46
    Originariamente inviato da badcat
    Cacchio ...
    una domanda mai fatta
    Uff.. è lunedì... falla tu la ricerca per me, dai


  7. #47
    Originariamente inviato da TeoB
    E da quando in qua i ticinesi sono puntuali?
    Sono i frontalieri che sono puntuali. Se per sbaglio esci dall'ufficio dopo le 5 e mezza resti in coda per l'italia fino alle 8 di sera

  8. #48
    Originariamente inviato da Corinna
    Sono i frontalieri che sono puntuali. Se per sbaglio esci dall'ufficio dopo le 5 e mezza resti in coda per l'italia fino alle 8 di sera
    sfigati in coda

  9. #49
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da Corinna
    Sono i frontalieri che sono puntuali. Se per sbaglio esci dall'ufficio dopo le 5 e mezza resti in coda per l'italia fino alle 8 di sera
    Lo so bene, ho un amico che vive tutti i giorni questo dramma tanto che piuttosto che farsi la coda lavora 10 ore al giorno

  10. #50
    Originariamente inviato da TeoB
    Lo so bene, ho un amico che vive tutti i giorni questo dramma tanto che piuttosto che farsi la coda lavora 10 ore al giorno
    Da noi ci sono due orari. O arrivano alle otto di mattina e vanno via alle 5 precise, o arrivano alle 11 di mattina e vanno via alle 8 di sera, se non hanno appuntamenti coi clienti la mattina
    (inutile dirti quale dei due facessi io quando ancora lavoravo in ufficio )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.