Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62

Discussione: Lugano come è?

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da galz
    Posso sciacallare il thread del Paiola? Sì? Bene..

Mediamente come sono gli stipendi svizzeri rispetto a quelli italiani? E come cambiano (in maniera significativa) i contratti tra quelli sfisseri e gli italici? Insomma, a cosa bisogna stare attenti per evitare la ciulata?
    Pazzesco peró, in questi giorni c'è puzza di Berlusconi di ritorno al governo e guarda cosa fanno tutti per scappare

Originariamente inviato da TeoB
    E da quando in qua i ticinesi sono puntuali?
    Già: due anni fa siamo andati a Bellinzona per un appuntamento con i funzionari dell'ufficio sviluppo economico del ticino per un progetto di apertura di uno stabilimento di lavorazione dello Zuzzentaller (praticamente portiamo le forme in Ticino, le grattugiamo e poi impacchettiamo tutto e spediamo) e si sono presentati tutti alle 15:00 dopo una lunga e golosa pausa pranzo. Il mio contabile si è alzato indignato e con stentata pronuncia italiana ha urlato mezzo pazzo: "Gnomi!"
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da galz
    Posso sciacallare il thread del Paiola? Sì? Bene..

Mediamente come sono gli stipendi svizzeri rispetto a quelli italiani? E come cambiano (in maniera significativa) i contratti tra quelli sfisseri e gli italici? Insomma, a cosa bisogna stare attenti per evitare la ciulata?
    Cacchio ...
    una domanda mai fatta
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Pazzesco peró, in questi giorni c'è puzza di Berlusconi di ritorno al governo e guarda cosa fanno tutti per scappare
    Ma no, io comunque devo tornare a casa tutti igiorni...

Originariamente inviato da badcat
    Cacchio ...
    una domanda mai fatta
    Uff.. è lunedì... falla tu la ricerca per me, dai

Sono i frontalieri che sono puntuali. Se per sbaglio esci dall'ufficio dopo le 5 e mezza resti in coda per l'italia fino alle 8 di sera

Originariamente inviato da Corinna
    Sono i frontalieri che sono puntuali. Se per sbaglio esci dall'ufficio dopo le 5 e mezza resti in coda per l'italia fino alle 8 di sera
    sfigati in coda

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da Corinna
    Lo so bene, ho un amico che vive tutti i giorni questo dramma tanto che piuttosto che farsi la coda lavora 10 ore al giorno

Lo so bene, ho un amico che vive tutti i giorni questo dramma tanto che piuttosto che farsi la coda lavora 10 ore al giorno
    Da noi ci sono due orari. O arrivano alle otto di mattina e vanno via alle 5 precise, o arrivano alle 11 di mattina e vanno via alle 8 di sera, se non hanno appuntamenti coi clienti la mattina
    (inutile dirti quale dei due facessi io quando ancora lavoravo in ufficio )

Permessi di invio