Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da kekino
    se sorpassi senza oltrepassare le linee certo che puoi..
    per esempio una bicicletta, un motorino... se la tua corsia non è di quelle strette strette le sorpassi tranquillamente...
    ci son strade dove son riesci a sorpassare anche altre macchine senza uscire dalla corsia
    questo è con la riga singola, con la doppia non puoi superare in nessun caso se non ricordo male...

cmq 0 incidenti all'attivo, 7 anni di patente, 20 punti (ne ho persi un paio per strada andando un pò forte )

3 errori quando ho fatto la patente
    4 errori in questo test ieri

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ecco
    secondo il test tu pui girare 'mbriaco come na verza.

ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Mame 2.0
    allora secondo voi

La revoca della patente è disposta

quando si accerti che il conducente sia alla guida in stato di ebbrezza

E' falso??
    revocata è diverso da ritirata... mi pare che la revoca preveda che non te la ridiano più.. forse devi ridare gli esami e riprenderla... o na cosa del genere...
    fatto sta che non ti revocano la patente se sei sopra il limite... certo se ammazzi anche qualcuno allora magari si
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da lnessuno
    questo è con la riga singola, con la doppia non puoi superare in nessun caso se non ricordo male...

cmq 0 incidenti all'attivo, 7 anni di patente, 20 punti (ne ho persi un paio per strada andando un pò forte )

3 errori quando ho fatto la patente
    4 errori in questo test ieri
    io volevo capire se è vero che chi fa meno errori sulla patente poi fa più incidenti

cmq creo la lista

3 errori 1 incidente 24 punti
    3 errori 0 incidenti 20 punti
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

E' consentito l'uso intermittente dei proiettori di profondità (a luce abbagliante)

per segnalare al veicolo che precede l'intenzione di sorpassare, sia di giorno che di notte
    :berto:
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Originariamente inviato da lufo5
    E' consentito l'uso intermittente dei proiettori di profondità (a luce abbagliante)

per segnalare al veicolo che precede l'intenzione di sorpassare, sia di giorno che di notte
    oggi metto su uno strobo!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da lufo5

http://www.patente.it/codice/153.htm

# I conducenti devono spegnere i proiettori di profondita' passando a quelli anabbaglianti nei seguenti casi: a) quando stanno per incrociare altri veicoli, effettuando la commutazione delle luci alla distanza necessaria affinche' i conducenti dei veicoli incrociati possano continuare la loro marcia agevolmente e senza pericolo; b) quando seguono altro veicolo a breve distanza, salvo che l'uso dei proiettori di profondita' avvenga brevemente in modo intermittente per segnalare al veicolo che precede l'intenzione di sorpassare;

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    non scherziamo.
    non se ne parla neanche, l'ho fatto 20anni fa sai quante cose sono cambiate?

ieri ho fatto la visita x la patente col patema...ho altri 10 anni di autonomia

ma se mi togliessero la patente piuttosto che rifarla compro una Ligier...

"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lnessuno
    http://www.patente.it/codice/153.htm
    personalmente l'ho sempre interpretata come una richiesta di vedere quant'e' lungo il mio dito medio
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Originariamente inviato da Druzya
    personalmente l'ho sempre interpretata come una richiesta di vedere quant'e' lungo il mio dito medio
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Permessi di invio