Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: Odio le ballerine

Originariamente inviato da rebelia
    ne evinco che te la piglieresti ballerine comprese
    Ohmmmmmmm....
    Una bella ragazza lo rimane a prescindere da come è vestita.
    Però ci sono capi di abbigliamento che tendono più di altri ad esaltarne la bellezza, così come ceci sono capi di abbigliamento che tendono a sminuirla.
    Le ballerine (per me) sono delle calzature bruttissime, non mi piacciono indosso ad una ragazza, preferisco mille altri modelli di scarpe a quelle.
    Mi sono capito?

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ohmmmmmmm....
    Una bella ragazza lo rimane a prescindere da come è vestita.
    Però ci sono capi di abbigliamento che tendono più di altri ad esaltarne la bellezza, così come ceci sono capi di abbigliamento che tendono a sminuirla.
    Le ballerine (per me) sono delle calzature bruttissime, non mi piacciono indosso ad una ragazza, preferisco mille altri modelli di scarpe a quelle.
    Mi sono capito?
    era 'na battuta per dire che la gessicaalba e' gnocca ballerine o non ballerine: ora esci e chiedi scusa al tuo senso dell'umorismo, qualunque cosa tu abbia fatto per offenderlo cosi' tanto da farlo fuggire a gambe levate

era 'na battuta per dire che la gessicaalba e' gnocca ballerine o non ballerine:
    Era una battuta?
    Davvero davvero?

Non faceva ridere.

A parziale giustificazione ti dico che da quanto poco mi piacciono quelle scarpe ho tentato in tutti i modi di dissuadare la mia ragazza dal comprarle (ovviamente non riuscendoci).
    Stavo anche pensando di buttargliele dalla finestra, ma poi ho pensato che lei mi avrebbe fatto fare la stessa fine e non ho messo in pratica.
    Per fortuna che non le usa praticamente mai.

Per fortuna che non le usa praticamente mai.
    m'e' venuta in mente la storiella del tanga rosso dell'altro thread

m'e' venuta in mente la storiella del tanga rosso dell'altro thread

Originariamente inviato da taddeus
    sarò scemo,ma giudico una donna da altri parametri prima delle scarpe. Ad esempio, sguardo, ragionamenti, fascino.
    Altrimenti basta un finocchio truccatore qualunque a far la donna migliore del mondo.

:reset:

Utente bannato
    Originariamente inviato da Martin
    Dopo una discussione analoga avevo fotografato una tizia al super per dimostrarvi che vi sbagliavate, se riesco a recuperare la foto la posto...
    waiting for... :master:

non aprite questo link

Permessi di invio