non dipende dalla maschera?Originariamente inviato da albgen
dici che l'indirizzo 172.31.255.255 non è di broadcast per la rete 172.31.0.0 ?![]()
non dipende dalla maschera?Originariamente inviato da albgen
dici che l'indirizzo 172.31.255.255 non è di broadcast per la rete 172.31.0.0 ?![]()
l'accendiamo ?Originariamente inviato da fcaldera
da quel che mi ricordo (ma ovvio che potrei sbagliarmi, sono passati 5 anni dall'ultima volta che letto il tanembaum) non è detto che un indirizzo di quel tipo sia per forza usato per il broadcasting.
Vado a sfogliarlo.![]()
I got the remedy
Ciao, io sono Carnauser. Questa è il mio primo post. Sono contento adesso che ho visto la pagina su internet, tutto grazie al mio amico, dydBoy, mi diceva sempre di guardarla ma io non avevo mai tempo perchè dovevo lavorare alla miniera, e non sapevo come fare. Allora ho chiesto a dydBoy di farmi farmi vedere come che si fa a vedere la pagina, e lui ci ha lavorato un mese intero. Quella che vedete qui di fianco è la mia foto di quando uscivo da una crisi religiosa di minatori. Io abito a Metanopoli e ho una cascina dietro il silos del metano. La mia cascina è bellissima, e la mia passione è scavare le miniere da solo. Ora però non scavo da solo perchè non so cosa cercare, ma vendo braccialetti e pomodori.
Volevo dirti che non so cosa sia il gateway, però secondo me io uso il modem.
certo, ma io ho fatto una domanda precisaOriginariamente inviato da ant_alt
non dipende dalla maschera?![]()
e cioè:
dici che l'indirizzo 172.31.255.255 non è di broadcast per la rete 172.31.0.0 ?
e si dovrebbe capire tutto (anche la maschera)!
I got the remedy
Ora volevo parlare di un'altra mia grande passione: le donne nude. Le donne nude mi piacciono moltissimo infatti quando ne vedo una sono contento. Ho trovato su internet ben tre foto di donne nude e mi sono piaciute moltissimo. Delle cose che mi piacciono di più delle donne nude sono il seno e il sedere. Anche la faccia, però, ma quella si vede anche quando sono vestite, in genere. Chissà come fanno in quei paesi arabi dove le donne sono sempre tutte vestite e hanno anche la faccia coperta? Io me lo chiedo sempre. A me piace l'estate e la spiaggia perchè ci sono tante ragazze in costume e anche quasi nude, penso che tutto questo sia bellissimo, più delle miniere forse, anche se per le miniere ho una passione di un altro tipo.
Ciao carnauser, benvenuto sul forum. Io sto cercando l'uscita ma non la trovo, tu sai mica dirmi da dove sei entrato cosi` faccio la strada a ritroso? In cambio ti posso dare delle foto di donne nude dal ginocchio in giu`. Ne ho ben quattro! Ma me ne separo volentieri per poter ritrovare la strada di casa.Originariamente inviato da carnauser
Ora volevo parlare di un'altra mia grande passione: le donne nude. Le donne nude mi piacciono moltissimo infatti quando ne vedo una sono contento. Ho trovato su internet ben tre foto di donne nude e mi sono piaciute moltissimo. Delle cose che mi piacciono di più delle donne nude sono il seno e il sedere. Anche la faccia, però, ma quella si vede anche quando sono vestite, in genere. Chissà come fanno in quei paesi arabi dove le donne sono sempre tutte vestite e hanno anche la faccia coperta? Io me lo chiedo sempre. A me piace l'estate e la spiaggia perchè ci sono tante ragazze in costume e anche quasi nude, penso che tutto questo sia bellissimo, più delle miniere forse, anche se per le miniere ho una passione di un altro tipo.
dipende dalla mascheraOriginariamente inviato da albgen
certo, ma io ho fatto una domanda precisa
dici che l'indirizzo 172.31.255.255 non è di broadcast per la rete 172.31.0.0 ?
se è 255.255.0.0 la risposta è sì
se è ad esempio 255.255.128.0 l'indirizzo di broadcast è 172.31.127.255
(sono fico)
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Amico, ciao, che nome strano. Forse non lo vedo tutto.Originariamente inviato da dAb
Ciao carnauser, benvenuto sul forum. Io sto cercando l'uscita ma non la trovo, tu sai mica dirmi da dove sei entrato cosi` faccio la strada a ritroso? In cambio ti posso dare delle foto di donne nude dal ginocchio in giu`. Ne ho ben quattro! Ma me ne separo volentieri per poter ritrovare la strada di casa.
Io per uscire stacco la spina. Forse si fa in un altro modo ma io faccio così perchè questa scatola fa rumore e di notte ci ho paura che sincendia.
anche a me mi piace giocare al suddoku.Originariamente inviato da fcaldera
dipende dalla maschera
se è 255.255.0.0 la risposta è sì
se è ad esempio 255.255.128.0 l'indirizzo di broadcast è 172.31.127.255
(sono fico)
ci gioco sempre quando sono col trattore.
Però secondo me è sbagliato perchè ci hai messo più di 2 numeri guali sulla stessa riga.