Originariamente inviato da fradefra
Vedo che piano piano stiamo tutti convergendo.
bits_dont_bite, anche tu hai ragione. Infatti io ai miei clienti chiedo 500 euro al giorno e pagano già dal primo appuntamento! Meglio pochissimi clienti, ma strategici!
Ovviamente, io preciso sempre che i risultati si vedranno subito, perché è vero, ma allo stesso modo, io so che non si vedrà la grande grandissima esplosione se non dopo due anni. Ai clienti faccio vedere il trend e gli faccio capire cosa succederà proseguendo col rapporto. Poi finisce che sono sempre loro, a fine anno, a cercare me e chiedermi quanto spendere per l'anno prossimo
Questa però non è una mia caratteristica, badate bene. Non sono io ad essere bravo più di altri o ad essere geniale. La forza è nel metodo e tutti quelli che lo seguono, hanno gli stessi risultati. Per fortuna che sono pochi
Ma allora perché lo dici apertamente? - potrebbe chiedersi qualcuno di voi. Semplice. Perché con le tante volte che l'ho detto, nessuno o pochissimi hanno seguito. Perché la maggior parte delle persone preferisce una formuletta matematica che dica "Fai così e vincerai". Invece non ci sono formulette di questo tipo, nel Web Marketing.