ok. Comunque la 0.9 mi fungeva.Originariamente inviato da skidx
se non trova il layout corretto, non vengono fatte le aggiunte, quindi il problema è inverso.![]()
Datemi i contatti MSN, vi do un estensione personalizzata per il debug e mi dite gli alert che vi escono.
In privato ovviamente.
è proprio il sondaggio che ho votato io, che strano.Originariamente inviato da panta1978
Boh, a me no...
http://img291.imageshack.us/img291/1...ta18lx5.th.png
Comunque ora l'omino del lato-client (dyd) proverà a pensare una possibile soluzione.
Grazie per la pazienza.
Prego.Originariamente inviato da skidx
Grazie per la pazienza.![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ho provato a disattivare le mie estensioni (ImageZoom, Ubufox, WebDeveloper e MediaPlayerConnectivity) una alla volta ma è sempre così.Originariamente inviato da skidx
è proprio il sondaggio che ho votato io, che strano.
Comunque ora l'omino del lato-client (dyd) proverà a pensare una possibile soluzione.
Grazie per la pazienza.
io ho firefox su ubuntu e va perfettamente...
l'unica cosa che mi viene in mente è l'estensione "Colorzilla" che ho scoperto che dà un bel po' di problemi su ubuntu... se non ce l'avete non mi viene in mente altro![]()
perfettamente sto par di ciufoli, ho anche io lo stesso problema di panta nel thread del sondaggio.Originariamente inviato da Fredx
io ho firefox su ubuntu e va perfettamente...