generalmente infatti si va in affito con un amico e poi con la propria compagna si fa un mutuo insieme...
generalmente infatti si va in affito con un amico e poi con la propria compagna si fa un mutuo insieme...
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi no...
mia madre alla mia eta' aveva gia' la casa di proprieta', e credo usero' la stessa tattica: bussare ai genitori per farsi finanziareOriginariamente inviato da maucirano
Ripeto ciò che ho scritto in un altro 3d: dove sta scritto che un ragazzo, a 23 anni, solo, debba assolutamente avere la possibilità di comprarsi una casa?
I vostri genitori avevano appena sposati, in due, una casa di proprietà? Se sì, erano molto fortunati...![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
e una mobilhouse? un motorhome?
negli usa fanno anche così.
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Originariamente inviato da @rgo1
e una mobilhouse? un motorhome?
negli usa fanno anche così.![]()
Una casupola fatta di lamiere e cartelli stradali? In SudAfrica fanno anche così..
beh non è il mio caso ma se lo fosse stato io l'opzione motorhome non l'avrei esclusa.
nel frattempo ci vivi e accantoni poi si vedrà.
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
inoltre se devi andare in ferie sei già attrezzato...Originariamente inviato da @rgo1
beh non è il mio caso ma se lo fosse stato io l'opzione motorhome non l'avrei esclusa.
nel frattempo ci vivi e accantoni poi si vedrà.
------------------------
Antipatichi!
Nel lontano 1980, le case costavano intorno ai 50.000.000 e gli stipendi medi erano di circa 700.000.Originariamente inviato da maucirano
Ripeto ciò che ho scritto in un altro 3d: dove sta scritto che un ragazzo, a 23 anni, solo, debba assolutamente avere la possibilità di comprarsi una casa?
I vostri genitori avevano appena sposati, in due, una casa di proprietà? Se sì, erano molto fortunati...
A conti fatti, con 75 mensilità ti compravi casa.
Oggi, uno stipendio medio è di 1000-1200 euro, e una casa costa intorno ai 160.000.
A conti fatti, con 140 mensilità ti compri casa.
Era piu' facile comprarla prima o ora?
Un altro appunto :
- I prezzi delle case degli anni 80 erano basati su zone centrali
- I prezzi delle case di oggi sono basati su zone "quasi" centrali
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Io mi sono sempre chiesto il perchè di tutte ste pretese di avere la casa come single...non si è mai visto nella storia e non vedo perchè sbraitare tanto.
Una volta le case le prendevano prevamentelmente le famiglie. Vuol dire due entità, moglie e marito. All'estero le case le vivono in più persone fino a quando non si sposano o convivono...non vedo dove sta il problema. E trovo pure stupido il concetto vizioso di "casa da single"...
Con due stipendi, si paga meglio l'affitto o l'acquisto...è sempre andato così e non vedo perchè sta mania della casa ad personam..
cioè volgio dire se uno se la può permettere bene altrimenti come in tutto il resto dle mondo si va in casa con più persone...non vedo cosa ci sia di male.
sono d'accordo con te carnuzzo...
anche se sto vivendo sempre più da eremita nella mia stanza quando sono a casa dato che con mia madre vado sempre meno d'accordo