Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
    Una conversione religiosa è e dovrebbe restare una questione privata. Vale per tutti, per chi lo sbandiera ai quattro venti, mettendo davanti a tutto le minacce di morte, prima delle motivazioni religiose, per chi la critica come se fosse una cosa pubblicitaria...
    Ho sempre più schifo per tutto quello che è religione

Originariamente inviato da galz
    Una conversione religiosa è e dovrebbe restare una questione privata. [...] Ho sempre più schifo per tutto quello che è religione
    Mi piacciono quelli che hanno schifo delle religioni, però non rinunciano a dire come dovrebbero essere e fare etc.

Comunque sul caso in tema: il fatto che gli sia stato dato questo spezio mediatico è stato voluto. E con precisi motivi.
    Sono sempre più sorpreso dalla capacità della gente di ignorare ciò che hanno sotto il naso.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da webus
    Mi piacciono quelli che hanno schifo delle religioni, però non rinunciano a dire come dovrebbero essere e fare etc.
    IO ho detto come dovrebbero essere e fare le religioni?????

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Io ho sempre ammirato quest'uomo:

http://www.corriere.it/cronache/08_m...4f486ba6.shtml

sottoscrivo anche le virgole.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da galz
    chi la critica come se fosse una cosa pubblicitaria...
    Invece cos'è?
    Il re è nudo (cit).

Magdi Allam è una vita che usa la religione a scopo di curriculum.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Ma non era un cristiano coopto?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio