Originariamente inviato da andrea_o
Allude al contratto vero e proprio con l'ENEL, finora l'allaccio era abusivo![]()
![]()
Originariamente inviato da andrea_o
Allude al contratto vero e proprio con l'ENEL, finora l'allaccio era abusivo![]()
![]()
Originariamente inviato da dokk
Lui non ha un contrarro di co.co.pro (o simile) con l'azienda da cui vorrebbe farsi assumere forzosamente.
e questo è chiaro, però conosco persone che dopo anni di consulenza esterna e di cause in tribunale sono stati assunti dal cliente... ma mi viene il dubbio che forse avevano già avuto un contratto con quella società. Bohcmq varrebbe la pena di informarsi
piattola.com/thule
ma secondo te, è una domanda intelligente?![]()
ah, il mobbing se vuoi te lo tolgo io, con le tenaglie![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Mi sembra strano. Perchè il "colpevole" non è l'azienda finale.Originariamente inviato da sürfer
e questo è chiaro, però conosco persone che dopo anni di consulenza esterna e di cause in tribunale sono stati assunti dal cliente... ma mi viene il dubbio che forse avevano già avuto un contratto con quella società. Bohcmq varrebbe la pena di informarsi
Originariamente inviato da wsim
ma secondo te, è una domanda intelligente?![]()
ah, il mobbing se vuoi te lo tolgo io, con le tenaglie![]()
scusa wsim...aspettaeh...un attimo che cerco.....
![]()
![]()
Originariamente inviato da dokk
Mi sembra strano. Perchè il "colpevole" non è l'azienda finale.
'azienda finale lucra moltissimo sui consulenti esterni, non dovendogli pagare nulla e mettendoli in condizioni tali che un ispettore del lavoro li farebbe chiudere di corsa. Ma è un discorso che non c'entra una sega
piattola.com/thule
AppuntoOriginariamente inviato da sürfer
'azienda finale lucra moltissimo sui consulenti esterni, non dovendogli pagare nulla e mettendoli in condizioni tali che un ispettore del lavoro li farebbe chiudere di corsa. Ma è un discorso che non c'entra una sega![]()
Il tuo problema, Gino, è che vivi in (P)paese doppiamente bastardo per chi lavora in campo informatico. Bastardo perchè ha leggi sul lavoro squallide, fatte da un governo squallido che però il popolino pensa di rivotare, dimostrando così di meritarsi la condizione squallida in cui vive (per chi non avesse capito, il governo del berluska). Queste leggi permettono contratti di falsa consulenza come il tuo, Gino, in cui tu non sei consulente, lavori effettivamente per un' azienda, ma ne hai un' altra che parassita quello che sarebbe un lauto stipendio se tu vivessi in un altro paese, e qui viene fuori la doppia bastardata per te, Gino, lavoratore del settore informatico. Eh si, perchè in questo stracazzo di paese questo lavoro è visto un po' come lo spazzino o lo stura fogne, fa nulla se il 90% della popolazione mondiale non ha le capacità per fare quello che tu fai con semplicità, tu qua comunque la devi prendere nel culo. Vattene, Gino, oppure cambia settore e vendi le piadine sulla spiaggia (cit.) .
Si vede che oggi mi girano le palline perchè ho fatto 30 anni?![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
Originariamente inviato da alexmaz
Il tuo problema, Gino, è che vivi in (P)paese doppiamente bastardo per chi lavora in campo informatico. Bastardo perchè ha leggi sul lavoro squallide, fatte da un governo squallido che però il popolino pensa di rivotare, dimostrando così di meritarsi la condizione squallida in cui vive (per chi non avesse capito, il governo del berluska). Queste leggi permettono contratti di falsa consulenza come il tuo, Gino, in cui tu non sei consulente, lavori effettivamente per un' azienda, ma ne hai un' altra che parassita quello che sarebbe un lauto stipendio se tu vivessi in un altro paese, e qui viene fuori la doppia bastardata per te, Gino, lavoratore del settore informatico. Eh si, perchè in questo stracazzo di paese questo lavoro è visto un po' come lo spazzino o lo stura fogne, fa nulla se il 90% della popolazione mondiale non ha le capacità per fare quello che tu fai con semplicità, tu qua comunque la devi prendere nel culo. Vattene, Gino, oppure cambia settore e vendi le piadine sulla spiaggia (cit.) .
Si vede che oggi mi girano le palline perchè ho fatto 30 anni?![]()
nn so perchè ma ho l'impressione che anche tu fai parte dei Gini!![]()
Auguri comunque![]()
Ah per le piadine c'avevo già pensato ma a milano è saturo e mafioso anche il mercato dei baracchini....appena vado a santo dominchio mi informo per un chiosco di banane!
Santo Dominkio..con la amcchina com'e' finita?? Il tavolino??Originariamente inviato da Carletto90
appena vado a santo dominchio mi informo per un chiosco di banane!
![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.