Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Originariamente inviato da tognazzi
    può essere. a quel punto però esiste un limite al numero di rinnovi che io sappia. e chi ci ha capito una mazza, solo la legge biagi ha una quarantina di tipi di contratto differenti
    era un interinale secondo me.

e la storiella del limite ai rinnovi si riferisce a rinnovi "consecutivi" ma sono almeno 6 anni che la vedo aggirare senza scrupoli col giochino dello stop&go (ti lasciano a casa 1 mese e poi si può ripartire da capo, alè)
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

io avrei delle parole per la legge 30 che se le dico saibal mi smodera, mi banna e mi manda a casa di nillio per punizione

Originariamente inviato da jonnym78
    io avrei delle parole per la legge 30 che se le dico saibal mi smodera, mi banna e mi manda a casa di nillio per punizione
    ma l'hai provata di persona?

Vorrei sapere se questo giochino dello "stop&go" è legale. Lavoro nell'ambito alberghiero e ci sono molti miei colleghi che lavorano nella stessa struttura da anni ma con contratti da 6 mesi che si susseguono...io invece sapevo che dopo 6mesi + 6mesi o venivi assunto a vita o te ne andavi, non è così? ma ci sono davvero delle agevolazioni fiscali per i datori di lavoro ad assumere a 6 mesi e così via??

Certo bisogna ammettere che a ogni fine contratto equivale una liquidazione e quindi in un anno si prendono diciamo 14 stipendi (più le varie tredicesime e quattordicesime)...

Io invece lavoro con l'interinale e quindi "a chiamata" l'anno scorso (2007) ho firmato 150 contratti da 1,2,7 giorni, il mio datore di lavoro a detto che preferiva questa soluzione invece del "contrattino" anche perchè così potevo lavorare anche 30 giorni di fila ed era tutto legale. Io non mi sono lamentato perchè alla fine o questo o niente. Purtroppo devo far notare che il mese scorso sono andato all'INPS a vedere i contributi versati e anche se erano stati versati una nota mi diceva che non erano copletamente regolari e avevano bisogno di accertamenti...boh!!!

Per non parlare di quei dipendenti assunti con contratto apprendistato di durata 4 anni, ma non è assurdo?? 4 anni!??!? Sono curioso di sapere che contratto viene proposto alla fine di questi periodo di apprendistato...anche in questo caso credete che si siano alte agevolazione fiscali per il datore??

grazie

Originariamente inviato da gianvituzzi
    Per non parlare di quei dipendenti assunti con contratto apprendistato di durata 4 anni, ma non è assurdo?? 4 anni!??!? Sono curioso di sapere che contratto viene proposto alla fine di questi periodo di apprendistato...anche in questo caso credete che si siano alte agevolazione fiscali per il datore??
    certo: lo fanno solo perchè pagano meno tasse

Permessi di invio