bene, così siam sicuri che non nascano bambini...Originariamente inviato da chemako
a me highlander mi fà na sega
bene, così siam sicuri che non nascano bambini...Originariamente inviato da chemako
a me highlander mi fà na sega
disarmato, speroOriginariamente inviato da chemako
è che io non sono vecchio, questo sto cercando di spiegare, io vado oltre, io ci sono sempre stato e sempre ci sarò, a me highlander mi fà na sega![]()
![]()
Originariamente inviato da rebelia
disarmato, spero![]()
![]()
X
forse non l'ho mai chiesto...
l'abbiamo appreso in classe forse in prima media ( :master: ) non mi ricordo come...
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
Mai chiesto, anche perchè bene o male lo si sapeva anche a 4 anni come funzionavano le cose eh![]()
Non mi ricordo se l'ho chiesto, ma tanto i miei non mi avrebbero risposto, perché hanno avuto varie occasioni per spiegarmelo e niente![]()
Nope.
anche io appartengo alla schiera di quelli che - per un motivo o per l'altro - non ha avuto bisogno di fare la domanda. I miei hanno scelto la strada dei messaggi subliminali: a un certo punto hanno iniziato a lasciare sul tavolo degli opuscoli/inserti di educazione sessuale, con schemi, disegni, dizionario essenziale
Ci sono pagine di vita casalinga che tutti noi abbiamo passato,
ma che non vanno raccontate![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Senti tu stai confondendo i libretti con i quali ti sparavi le pugnette da testi che ti spiegano come nasce un bambino...Originariamente inviato da marco@linuxbox
io andavo sul classico, riviste di biancheria intima, postalmarket e se andava bene qualche amichetto mi passava qualche rivista del fratello maggiore.
Scusami ma riesco a eccitarmi con un sacco di cose tranne con la foto di un bambino che esce dalla vagina.