Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Re: ma il moige non dice nulla?

Originariamente inviato da Alex D.
    hanno appena fatto un balletto a buonadomenica che ha rischiato di far morire d'infarto mio nonno, mio padre ha strabuzzato gli occhi e io c'ho l'ormone a palla...
    la vita orminale dei tuoi famigliari e' quasi piu' interessante dei 3d sui figli di @rgo.
    mi raccomando, non mancare di aprire un 3d per quando si mangia pasta e fagili a casa tua; le dinamiche famigliari negli spaccati di vita quotidiana sono un argomento che mi appassiona intellettualmente e mi manda in sollucchero. Grazie.

Re: Re: ma il moige non dice nulla?

Originariamente inviato da NyXo
    la vita orminale dei tuoi famigliari e' quasi piu' interessante dei 3d sui figli di @rgo.
    mi raccomando, non mancare di aprire un 3d per quando si mangia pasta e fagili a casa tua; le dinamiche famigliari negli spaccati di vita quotidiana sono un argomento che mi appassiona intellettualmente e mi manda in sollucchero. Grazie.
    credo di aver letto sta parola solo in un 3d di nillio, ti stai nillizzando sappilo.

Re: Re: Re: ma il moige non dice nulla?

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    credo di aver letto sta parola solo in un 3d di nillio, ti stai nillizzando sappilo.

e cmq, con tutto il rispetto per nillio:

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    apperò....
    non pensavo mi avrebbero risposto

Mi fa piacere ogni qual volta incontro un giovane sensibile al problema
    della tv dannosa per i nostri figli. Anzi, credo che a volte siano più
    sensibili i giovani piuttosto che i "grandi".
    Ma devo dirle che lei è poco informato sul nostro lavoro sulla tv. Noi
    chiediamo il rispetto del codice tv e minori con le fasce orarie di
    riferimento per moltissimi programmi e denunciamo tutto ciò che è in
    violazione, anche se non sempre fa tanta notizia (non certo per nostra
    scelta).
    Tutti i programmi che lei indica li abbiamo denunciati e ripetutamente,
    spesso anche creando polemiche forti - come per Amici, Uomini e Donne,... -
    riguardo a Il Padre della Sposa ci siamo rivolti anche a Rai Fiction.
    Ma vede protestare non vuol dire sempre essere ascoltati: magari fosse così
    semplice!!
    Riguardo alla Vigorsol, pur ritenendo la pubblicità di cattivo gusto - è una
    di quelle per cui continuiamo a ricevere segnalazioni di protesta - non
    l'abbiamo mai denunciata, perché riteniamo che ci sia di peggio, purtroppo.
    Cordiali saluti,
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

embè allora devono migliorare l'ufficio stampa, si son fatti una fama... :rollo:

Originariamente inviato da hfish
    apperò....
    non pensavo mi avrebbero risposto
    cmq la pubblicità della vigorsol è stato modificata dalla vigorsol stessa senza alcuna denuncia. Semplicemente si son resi conto che la versione scoreggia, se pur geniale, non era adatta. Stop.

Riguardo alla tv, io non trovo corretto quel che si fa, southpark, l'unico motivo per cui la mia tv si accende, è trasmesso alle 23.30. Giusto e me lo godo anche meglio, dato che sarebbe tristissimo se fosse bippato di continuo. Poi tette e culi a gogo per il piacere dei nonni a tutte le ore. Ma in fondo, sti cazzi.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio