Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69
    ah per il fatto che io fossi sbagliato in mezzo a loro

può essere, anzi tranquillamente può essere

ma visto che la band era mia, visto che i contatti con il locali li avevo io, visto che il 90% del lavoro l'ho fatto io, beh, oddio io avrei qualche dubbio che qualcuno potesse incazzarsi più di me
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    andrea, quando parli, accendi il cervello e analizza la situazione, altrimenti stai zitto che non è per forza obbligatorio che tu dica la tua, la mia era una coverband con fini lavorativi, la mia progressione musicale o altro è roba che porto avanti indipendentemente dai gruppi o dalla gente che mi sta attorno e si chiama "studio". Quindi, finisci qui il discorso, e non andare neanche avanti, perchè non sai una emerita mazza!!

ps (dimenticavo)
    ti voglio bene anche mE!!!
    Allora hai cannato tutto cumpa'
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da andrea_o
    Allora hai cannato tutto cumpa'
    certo che ho cannato, altrimenti il tutto sarebbe andato avanti!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    certo che ho cannato, altrimenti il tutto sarebbe andato avanti!
    le madonne le hai gia' tirate giu', adesso smettila
    Comunque hai trascurato una cosa: non sono stati due anni finiti nel cesso, hai imparato parecchio. O se non avessi imparato nulla lsscia stare e datti a tekken 5
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

mame te l'avevo detto di stare alla larga da Yoko Ono.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da Fran©esco
    mame te l'avevo detto di stare alla larga da Yoko Ono.
    esprimiti

vabbè dai

Bubu, mi vuoi con te a suonare, faccio un tributo al gruppo del giovo, così facciamo successo noi e pure loro, perchè tutti si domandano "c...o se questi hanno un tributo"

Il problema è quando la gente iniziera a pensare "Wow giovo, hai una band tributo di mame!"

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    mame e whitefox up all'istante!
    Cacca!

Originariamente inviato da whitefox
    Il problema è quando la gente iniziera a pensare "Wow giovo, hai una band tributo di mame!"
    il problema grosso è quando andremo a suonare a Palermo e bubu griderà allo stadio LA MAFIA FA SCHIFO

Mi toccherà trovarmi un altro bassista all'istante lo faranno fuori in camerino

Ingestibile la cosa

Permessi di invio