Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 87
    Originariamente inviato da nillio
    E una tira l'altra
    E sono assassine

Nessuno ha ancora detto che quel cane non viveva con la donna ma faceva "la guardia", da solo, alla casa di campagna e che è poi stato ammazzato a coltellate dal figlio?
    No, mi pareva

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Originariamente inviato da Wix
    Nessuno ha ancora detto che quel cane non viveva con la donna ma faceva "la guardia", da solo, alla casa di campagna e che è poi stato ammazzato a coltellate dal figlio?
    No, mi pareva

servirebbe?
    l'ignoranza è benedetta

Utente di HTML.it
    No, mi pareva
    Ciao

Hai letto il link all'articolo postato da uanne in un precedente thread, e il resoconto di quallo che è realmente successo?

Perchè fai delle domande imbecilli, wix?
    Uanne sa benissimo che come minimo mancano dei pezzi, e sa altrettanto bene che se si dicessero, cascherebbe immancabilmente l'asino.

E lui resterebbe senza cane assassino al quale urlare e senza argomento per un thread
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da ZaMM
    Mia madre vuole un gatto... e se invece le portassi un canino?
    Basta che non sia come il cane della vicina, incrocio fra mastino e pitbull mi sembra, che appena vedeva la gente si spalmava tutta e iniziava con le feste e tutto il resto. Pure a quelli mai visti prima cioè, manco un ringhio alla padrona che una volta le ha mollato un colpo sul muso col manico del martello perchè "le aveva macchiato il balcone con una gocciolina di sangue" (L'avrei mozzicata volentieri io)

No, mi pareva
    Ci stavo arrivando...più che altro stavo per chiedere se avevo letto e interpretato male io l'articolo. A quanto pare non più di tanto

Servirebbe sapere questo? mboh, non saprei nel caso in questione. Probabilmente fosse successo al cane di sopra, servirebbe si saperlo, soprattutto alla gente che deve avvicinarsi a lei. Potrebbe essere utile sapere che era tenuta perennemente legata, nella merda totale (pulivano raramente il recinto e la puzza la dovevamo sorbire noi visto che era dietro casa nostra, tant'è che a un certo punto glielo pulivamo noi), in un recinto di due metri per due scarsi, con la padrona che quelle poche volte che se la cagava aveva sempre da dirgliene su, e che quindi poteva essere un tantino incazzata

Ma probabilmente in questo caso no, non serve sapere queste cose. Scherzi? Si sa che i pitbull son maligni a prescindere e azzannano senza motivo Tutti a coltellate bisognerebbe finirli

Originariamente inviato da --LO--
    Servirebbe sapere questo? mboh, non saprei nel caso in questione. Probabilmente fosse successo al cane di sopra, servirebbe si saperlo, soprattutto alla gente che deve avvicinarsi a lei. Potrebbe essere utile sapere che era tenuta perennemente legata, nella merda totale (pulivano raramente il recinto e la puzza la dovevamo sobire noi visto che era dietro casa nostra, tant'è che a un certo punto glielo pulivamo noi), in un recinto di due metri per due scarsi, con la padrona che quelle poche volte che se la cagava aveva sempre da dirgliene su, e che quindi poteva essere un tantino incazzata

è per questo che sono dispiaciuto per il cane...
    l'ignoranza è benedetta

Utente di HTML.it
    Io sono estenuata, stanca, disgustata e nauseata, dalla pelese faziosità, dalla malafede e dalla supponenza sconcertante di chi basa le proprie affermazioni sulla lettura dei giornali, senza sapere una sega di cani e bevendosi come acqua fresca, volutamente, tutto quanto legge, convinto (dicendosi tale) di poter fare affermazioni in merito, in quanto leggendo i giornali si sa tutto sui cani, le notizie sugli stessi sono sicuramente fedeli alla realtà e averne avuti o no è un dettaglio irrilevante: non c'è niente da sapere, sui cani.

Le info della stampa sono SEMPRE tendenziose e distorte, per principio, tutte tranne quelle sui cani assassini, quelle sono sempre vere, complete. Come quelle sui romeni.
    Davanti a cotanta palese malafede, nulla può
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da ZaMM
    Mia madre vuole un gatto... e se invece le portassi un canino?

e me scappato i' kkanino

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Originariamente inviato da nillio
    Io sono estenuata, stanca, disgustata e nauseata, dalla pelese faziosità, dalla malafede e dalla supponenza sconcertante di chi basa le proprie affermazioni sulla lettura dei giornali, senza sapere una sega di cani e bevendosi come acqua fresca, volutamente, tutto quanto legge, convinto (dicendosi tale) di poter fare affermazioni in merito, in quanto leggendo i giornali si sa tutto sui cani, le notizie sugli stessi sono sicuramente fedeli alla realtà e averne avuti o no è un dettaglio irrilevante: non c'è niente da sapere, sui cani.

Le info della stampa sono SEMPRE tendenziose e distorte, per principio, tutte tranne quelle sui cani assassini, quelle sono sempre vere, complete. Come quelle sui romeni.
    Davanti a cotanta palese malafede, nulla può

Hai ragione un cane selezionato per il bull baiting, combattimenti con i tori,
    è un ottimo cane da compagnia, soprattutto per i bambini piccoli e gli anziani.

Ovviamente sta tutto nelle capacità del padrone... è lui spesso il vero pericolo, perchè non lo sa gestire e non lo sa tenere.

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Io ho una paura fottuta dei cani, Nillio sei mi puoi aiutare tu

Da piccola un cane 4 volte più alto di me ha tentato di sbranarmi e ora non mi avvicino neanche a un chiwawa
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio