"Now I've got a machine gun. Oh, Oh, Oh"Originariamente inviato da miki.
non vedo nemmeno un Die Hard nella lista dei film, significa che non capite niente di cinema![]()
![]()
"Now I've got a machine gun. Oh, Oh, Oh"Originariamente inviato da miki.
non vedo nemmeno un Die Hard nella lista dei film, significa che non capite niente di cinema![]()
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Ho paura a chiedere ma perché "Reverse"?Originariamente inviato da carnauser
Rocco Reverse Gang Bang 2
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Perchè solitamente le gang bang sono n uomini e 1 donna o cmq un numero di donne inferiore al numero di uomini.Originariamente inviato da Zero G
Ho paura a chiedere ma perché "Reverse"?
Rocco ha creato il Reverse perchè oltre a usare il bagigi delle suddette loro sono in molte e lui è da solo.
Ma il giorno che esce in DVD 'No country for old men', come ci regoliamo con gli avatar? Ci organizziamo e lo vediamo a gruppi un pò per volta?
io proporrei come inizio
La Dolce Vita
Ladri di Biciclette
La ciociara
Pane, Amore e Fantasia
47, morto che parla![]()
un borghese piccolo piccolo
Novecento
la terra trema
L'avventura
Otto e mezzo
giusto per cominciare![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
- Quarto Potere
- Fellini 8 e 1/2
- La finestra sul cortile
- C'era una volta il west
- Moana e Cicciolina ai Mondiali.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
moana e cicciolina ai mondiali non mi è mai piaciuto.Originariamente inviato da Fran©esco
- Quarto Potere
- Fellini 8 e 1/2
- La finestra sul cortile
- C'era una volta il west
- Moana e Cicciolina ai Mondiali.
cioè se proprio vogliamo stare sul classico anni 80/90 io suggerirei
Moana e Milly in " Amiche del [parola con doppia z]"
L'attimo fuggente
La leggenda di bugger vance
Star wars
The illusionist
ET l'extraterrestre
Jurassic Park
the breakfast club
Originariamente inviato da carnauser
moana e cicciolina ai mondiali non mi è mai piaciuto.
cioè se proprio vogliamo stare sul classico anni 80/90 io suggerirei
Moana e Milly in " Amiche del [parola con doppia z]"
Hai ragione, però io lo metto proprio perché è il primo film con Moana e Cicciolina insieme. ha un valore comunque storico.
Se vogliamo invece andare sulla qualità pura, da un punto di vista di regia e sceneggiatura, scelgo "I viaggi intersessuali dell'astronave Phallos" e "La signora dei cavalli".
Capolavori.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .