Originariamente inviato da LaJe
Tu devi muorire ecco cos'èèèè![]()
![]()
Originariamente inviato da LaJe
Tu devi muorire ecco cos'èèèè![]()
![]()
Perche' usare una spazzola?![]()
![]()
Quella per altre questioni, non riesci a snidare lo sporco con quella...Originariamente inviato da NyXo
![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
si', ma poi nn passa tutto in secondo piano?Originariamente inviato da LaJe
Quella per altre questioni, non riesci a snidare lo sporco con quella...![]()
![]()
Si assolutamenteOriginariamente inviato da NyXo
si', ma poi nn passa tutto in secondo piano?![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
adesso arriverà lo sfizzeroOriginariamente inviato da NyXo
[IMG*]http://www.mccullagh.org/db9/1ds-3/dominatrix-with-paddle.jpg[/IMG]![]()
![]()
ho preso un profumo della erbolario, praticamente lo scarti dal cellofan, lo metti in un angolo della macchina e ti profuma tutto per settimane, te lo consiglio!Originariamente inviato da LaJe
Siiiiii, proprio vooooooooi, maledetti fumatori in auto del caiseeeeeer
Mi è arrivata la macchina, è usata ma tenuta bene, nessun graffio, tappezzeria nuova...A VISTA.
Poi questa maledetta *omessi insulti* fumava in macchina come una turca disperata e ora c'ho tutta la tappezzeria pregna di sta puzza di sigarette porcocane![]()
.
Anche io fumo ma MAAAAAAAAI mi azzarderei d farlo in macchina ed è ASSOLUTAMENTE VIETATO per TUTTI fumare nella mia auto, perchè io quella puzza non ce la voglio sentire!![]()
Evito di fumare nelle DUE ORE prima di salire in auto per non impregnarla e ora dovrò lavare fino a staccarmi le braccia tutta la tappezzeria (sedili annessi) col prodotto!
Speriamo che venga nuova pulita e profumata o sarò pronta ad andare a uccidere la vecchia proprietaria![]()
![]()
Aaaaah maledettiiiii vi deve cadere la sigaretta in mezzo alle gambe mentre andate i 180km/h in autostrada e davanti a voi avete un tir che inchiodaaaaa![]()
Io non fumo più, ma prima fumavano su quell'auto
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Anche prima sarebbe arrivato, si parlava di macchine, così abbiamo tematizzato meglio il 3ad e magari sa pure aiutarmiOriginariamente inviato da Federiconet
adesso arriverà lo sfizzero![]()
![]()
![]()
@Mame: Thanks a lot. Ora provo a pulirla, se mi sai dare pure il nome mi fai un grossissimo favore![]()
Semplicemente Me
Secondo me se metti Mame in macchina per qualche giorno tira giù qualche bestemmia e la puzza svanisce![]()
Mame.Originariamente inviato da LaJe
se mi sai dare pure il nome mi fai un grossissimo favore![]()