Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da carnauser
    Lo yoga è molto, e serve tantissimo a livello di concetrazion e a livello articolare.
    La mia obiezione è sul rilassamento e tutto l'alone "magico" che lo contorna.
    e chi ha parlato di magia? Stiamo dicendo che lo yoga aiuta anche a livello di rilassamento, che non significa far finta che i problemi non esistano, significa imparare ad affrontarli con uno spirito diverso. Da qui a liquidarlo come "stronzate per hippies", permetti che ce ne passa.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Druzya
    e non funzionano piu '
    scusa Dru, cosa è cambiato?
    in che modo?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da El rumbero
    scusa Dru, cosa è cambiato?
    in che modo?
    ecco, di questo non mi va di parlarne qui, scusa
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Druzya
    ecco, di questo non mi va di parlarne qui, scusa
    non ti preoccupare, è comprensibile.

comunque ci penserò ad altri sistemi di rilasamento fisico.

Tieni conto del grosso impatto che può avere uno stress mentale o una tensione emotiva sul corpo. Se il problema nasce dal pensiero, è quella la causa, non la rigidità fisica (solo un'idea personale che comunque spesso trova riscontro).

P.S. pensaci comunque allo yoga, quello tradizionale, è molto più rilassante del made in ancient cina, veramente molto più rilassante.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da El rumbero
    non ti preoccupare, è comprensibile.

comunque ci penserò ad altri sistemi di rilasamento fisico.

Tieni conto del grosso impatto che può avere uno stress mentale o una tensione emotiva sul corpo. Se il problema nasce dal pensiero, è quella la causa, non la rigidità fisica (solo un'idea personale che comunque spesso trova riscontro).

P.S. pensaci comunque allo yoga, quello tradizionale, è molto più rilassante del made in ancient cina, veramente molto più rilassante.
    no no, e' INDUBBIAMENTE nato tutto da stress mentale, ma per quello sto cercando altre soluzioni.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da RombodiSuono
    ho detto che non sto dormendo...

Originariamente inviato da GudFella
    non ho chiesto come si possano superare l'insicurezza e la scarsa determinazione....

ho chiesto come mai delle tecniche di rilassamento ti fanno superare questi problemi, che collegamento c'è?

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da alda
    Sedute di meditazione ne ho fatte anche io, per il rilassamento sono utilissime; informati presso una scuola yoga, se non vuoi seguire il corso completo informati se praticano corsi mirati alla meditazione.
    Alda, potresti darmi qualche dritta su Roma per lo yoga, se ne hai ?

Avete indirizzi per corsi di yoga in provincia di napoli?

Originariamente inviato da Alex D.
    ho detto che non sto dormendo...
    Non riesci a dormire?
    Hai provato con il training autogeno?

Permessi di invio