Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52

Discussione: Fixies -bicicletta-

  1. #41
    Originariamente inviato da COLENZO
    affascinante, retro, tutto quello che vuoi, in Olanda, a milano è da pirla e basta
    mi avevi convinto gia' al post prima eh...

    solo l'idea di fare da mascherina ad un cayenne mi inorridisce... fosse un range rover... ma proprio un cayenne... magari targato " MA ME 2.0"... sia mai!



    VVoVe:
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  2. #42
    Originariamente inviato da dwarf78
    mi avevi convinto gia' al post prima eh...

    solo l'idea di fare da mascherina ad un cayenne mi inorridisce... fosse un range rover... ma proprio un cayenne... magari targato " MA ME 2.0"... sia mai!



    VVoVe:

  3. #43
    Originariamente inviato da dwarf78
    .. magari targato " MA ME 2.0"... sia mai!

  4. #44

  5. #45
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da leon4rdo
    Ruote fisse a Milano?

    http://bicifissa.blogspot.com/2007/0...nta-fatta.html

    Ho letto.
    Roba da guerriglia urbana, uno stress pazzesco e una marea di rischi...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #46
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da wsim
    Ho letto.
    Roba da guerriglia urbana, uno stress pazzesco e una marea di rischi...
    i rotafissati sono un pò così, mezzi pazzi, mezzi eleganti sulle loro bici essenziali.

  7. #47
    http://bicifissa.blogspot.com/2007/0...cisco-usa.html
    questo l'avevo già visto ma merita rivederlo...

    questi son dei gran manici.

  8. #48
    Originariamente inviato da mdsjack
    http://bicifissa.blogspot.com/2007/0...cisco-usa.html
    questo l'avevo già visto ma merita rivederlo...

    questi son dei gran manici.
    a san Francisco senza freni? VVoVe:

    Comunque scherzi a parte credo che il codice della strada obblighi ad avere sistemi di frenatura su ambo le ruote, quindi passiper la posteriore in cui basta opporsi alla pedalata, ma sull'anteriore dovrebbe essere necesario per circolare in strada.

  9. #49
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    a san Francisco senza freni? VVoVe:

    Comunque scherzi a parte credo che il codice della strada obblighi ad avere sistemi di frenatura su ambo le ruote, quindi passiper la posteriore in cui basta opporsi alla pedalata, ma sull'anteriore dovrebbe essere necesario per circolare in strada.
    io penso che quelli se ne fottano altamente di ciò

  10. #50
    Originariamente inviato da leon4rdo
    io penso che quelli se ne fottano altamente di ciò
    sicuramente, ma poi se vanno ad ornare il frontale di un cayenne non dovrebbero quantomeno duolersene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.