Pagina 5 di 13 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 126
    Originariamente inviato da mdsjack
    oh ma in questo forum l'unica soluzione č "PIGIALA"???

cioč uno apre una discussione sulle donne... e gli dicono PIGIALA.

...un altro apre un thread su come s'imbottiglia il merlot, e gli dicono PIGIALA.

...poi il nerd di turno se ne esce con la supercazzola del buffer della pagina php che manda in overload il server per traffico eccessivo e gli dicono PIGIALA!?!

ma che cazz'č??
    hai mai pensato di pigiarla?

Re: Re: [vado a vivere con pippa] morbida la sera rigida il mattina

Originariamente inviato da skidx
    ma vacagher!
    come non quotare

aspetta che mando il link alla utopie's girl

ma vacagher!
    Mha secondo me in quella casa altro che jazz in sottofondo, a catena il "Pippero"

Ma parlargli e dirle semplicemente:

"Tipa ma che cazzo hai tutte le sante mattine? EH?"

se non ti risponde allora prova a pigiarla!!

Originariamente inviato da mdsjack
    oh ma in questo forum l'unica soluzione č "PIGIALA"???

cioč uno apre una discussione sulle donne... e gli dicono PIGIALA.

...un altro apre un thread su come s'imbottiglia il merlot, e gli dicono PIGIALA.

...poi il nerd di turno se ne esce con la supercazzola del buffer della pagina php che manda in overload il server per traffico eccessivo e gli dicono PIGIALA!?!

ma che cazz'č??

E' che non pigi abbastanza
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente bannato

ma vacagher!
    io ci ho provato per evitare di rimanere in una situazione equivoca. seriamente speravo dopo proposta di ricevere cortese rifiuto. giuro. mai tradito la mia fidanzata. giuro su carnauser.
    Pero' se non ci provavo (cosa fatta in modo "simpatico") facevo la figura dello sfigatone represso. Ora invece abbiamo chiarito la situazione e sapiamo che il grattino non deve portare necessariamente ad altro, ma la cosa finisce li'. Siamo adulti perlamiseria e non postadolescenti... pero' meglio essere chiari (perquanto...)

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: [vado a vivere con pippa] morbida la sera rigida il mattina

Originariamente inviato da utopie
    io ci ho provato per evitare di rimanere in una situazione equivoca. seriamente speravo dopo proposta di ricevere cortese rifiuto. giuro. mai tradito la mia fidanzata. giuro su carnauser.
    ebbasta giurare su carnauser, che a forza di toccargli la testa per giurare non ha piu' un capello
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di lookha

io ci ho provato per evitare di rimanere in una situazione equivoca.

Pero' se non ci provavo (cosa fatta in modo "simpatico") facevo la figura dello sfigatone represso. Ora invece abbiamo chiarito la situazione e sapiamo che il grattino non deve portare necessariamente ad altro, ma la cosa finisce li'. Siamo adulti perlamiseria e non postadolescenti... pero' meglio essere chiari (perquanto...)

Cioč tu non hai mai tradito la tua fidanzata, ma ci hai provato comunque giusto per mettere le mani avanti, hai visto mai che qualcuno dicesse che tu sei buho?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Pero' se non ci provavo (cosa fatta in modo "simpatico") facevo la figura dello sfigatone represso.
    invece provandoci solo per non fare la figura dello sfigato represso hai fatto semplicemente quella dello sfigato convinto di doverci provare per principio

Permessi di invio